|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Acer AL1722HS 17 secondo voi?
Ciao a tutti.
Non sono un esperto di LCD ma oramai vorrei fare il grande salto.. ![]() Premetto che sono un felice possessore di un Hitachi cm621F e che vorei passare ad un monitor che mi permetta anche delle giocatine in tranquillità. Ho visto, spulciando i vari negozi su INT. questo ACER: Acer AL1722hs - video a schermo piatto - TFT - 17" Dot pitch / Pixel pitch: 0.264 mm Risoluzione max: 1280 x 1024 Interfaccia: DVI, VGA (HD-15) Risoluzione max: 1280 x 1024 Tempo di risposta: 8 ms Luminosità immagine: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine: 700:1 Angolo di campo orizz. max immagine: 150 Angolo di campo vert. max immagine: 135 Prezzo 260 eurozzi ![]() ![]() A un neofita, come me pare buono... con un ottimo tempo di risposta, contrasto ed angoli(?) ![]() ![]() Però non sono acora deciso, qualcuno lo ha già provato..ci sono recensioni in giro? Mi consigliate un modello alternativo (ad un prezzo simile)? Grazie raga a presto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non so veramente che fare ed il monitor mi servirebbe a breve!!
![]() E se passassi ad un buon 19''; andrei troppo fuori budget? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Per circa 30-40 € in più puoi passare ad un buon 19" sempre dell'Acer: il AL1913S
Ha contrasto migliore, angoli di visuale molto migliori e stessa risoluzione (con pitch più alto e quindi più leggibile credo). L'unica caratteristica inferiore è il tempo di risposta ma se non usi giochi molto "concitati" imho ne vale la pena.
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, ma in definitiva il 19'' ha un aumento dimensionale della superfice visibile a discapito della dimensione del pixel (più grande che nel 17), scusa l'ignoranza ma così le immagini non sono più grossolane?
Cmq grazie x il consiglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.