|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Acer AL1722HS 17 secondo voi?
Ciao a tutti.
Non sono un esperto di LCD ma oramai vorrei fare il grande salto.. Premetto che sono un felice possessore di un Hitachi cm621F e che vorei passare ad un monitor che mi permetta anche delle giocatine in tranquillità. Ho visto, spulciando i vari negozi su INT. questo ACER: Acer AL1722hs - video a schermo piatto - TFT - 17" Dot pitch / Pixel pitch: 0.264 mm Risoluzione max: 1280 x 1024 Interfaccia: DVI, VGA (HD-15) Risoluzione max: 1280 x 1024 Tempo di risposta: 8 ms Luminosità immagine: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine: 700:1 Angolo di campo orizz. max immagine: 150 Angolo di campo vert. max immagine: 135 Prezzo 260 eurozzi A un neofita, come me pare buono... con un ottimo tempo di risposta, contrasto ed angoli(?) Però non sono acora deciso, qualcuno lo ha già provato..ci sono recensioni in giro? Mi consigliate un modello alternativo (ad un prezzo simile)? Grazie raga a presto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non so veramente che fare ed il monitor mi servirebbe a breve!!
E se passassi ad un buon 19''; andrei troppo fuori budget? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Per circa 30-40 € in più puoi passare ad un buon 19" sempre dell'Acer: il AL1913S
Ha contrasto migliore, angoli di visuale molto migliori e stessa risoluzione (con pitch più alto e quindi più leggibile credo). L'unica caratteristica inferiore è il tempo di risposta ma se non usi giochi molto "concitati" imho ne vale la pena.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, ma in definitiva il 19'' ha un aumento dimensionale della superfice visibile a discapito della dimensione del pixel (più grande che nel 17), scusa l'ignoranza ma così le immagini non sono più grossolane?
Cmq grazie x il consiglio! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.