|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
modificare il comando ALT+TAB di windows xp
la combinazione di ALT+TAB in windows xp permette di passare da una finestra all'altra: avrei grande necessità che questo avvenga in dissolvenza anzichè "di botto" come normalmente avviene.
cioè vorrei che premendo ALT+TAB la finestra in background comparisse in un secondo o un secondo e mezzo anzichè in una frazione di secondo. se potete aiutarmi in qualunque modo, magari anche solo consigliandomi un forum più specifico (se questo fosse sbagliato).... grazie della vostra pazienza
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Up, sono interessato anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
altro forum?
ho postato lo stesso quesito nel forum programmazione, ma con scarsi risultati.
![]() veramente volevo postare in quello di tips and tricks di window, ma non mi fanno iniziare un nuovo topic! non capisco perchè non posso iniziare una discussione in quel forum, è percaso riservato? eppure riesco a rispondere a qualcuno che ha già scritto lì... ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
possibile
che nessuno sappia come farlo?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.