|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Asus A6Va o Asus A6700K?
Ciao a tutti, dopo aver optato la scelta sul portatile e sulla marca, mi sono trovato davanti ad un paio di dubbi..
1) Quale dei due mi consigliate? 2) Dove è meglio acquistarlo? Presso un rivenditore Asus o va bene in qualsiasi altro negozio e/o supermercato...? 3) Borsa e mouse non sono inclusi... qualcuno è arrivato a compromesso ed è riuscito a farseli dare lo stesso? 4) Quando acquistarlo? Con l'avvicinarsi dello Smau, è meglio aspettare qualche novità e di conseguenza un calo dei prezzi o la cosa è abbastanza irrilevante? Grazie x le risposte e scusate x il tono formale, ma è il mio PRIMO topic... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
cmq fra asus a6va e a6700 la differenza che si sente di + è sulla sceda video, l'a6700k ha una 6200 che è una buona scheda video ma la x700 è considerevolmente superiore, ti faccio un esempio: ai 3dmark05 la x700 fa 2500 punti mentre la 6200 ne fa 1000. Io aspetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.