|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
EIZO 788 e 778
Ma le reali differenze... quali sono?
Se volessi scegliere fra i due (molta navigazione, film, office, tv e un po' di giochi) che dovrei prendere secondo voi?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 05-05-2005 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Alle info di Abilmen aggiungerei che il modello L788 conviene soltanto se si trae reale beneficio dal doppio ingresso DVI-I.
Altrimenti è più conveniente il modello L768 che, doppio DVI-I e HUB USB a parte, per il resto è praticamente identico. Da CHL ci sono ben 220 Euro di differenza che hanno una ragione prettamente commerciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Grazie... ma mi sa che nell'attesa di monitor più "maturi" mi accontenterò del Dell 1905FP (con un gran sollievo del mio portafoglio
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma speriamo che Dell ripeta la promozione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.