| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-05-2005, 15:48 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 

AUTO !!!!!!
			  XP NON PARTE e chiede: ESC a347bus.sys  , poi si riavvia  grazie a chi mi puo' aiutare........ | 
|   |   | 
|  02-05-2005, 16:27 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: La Spezia 
				 | Quote: 
 Se riesci ad accedere all'hdd, prova a cancellare i files a347scsi.sys e a347bus.sys da \Windows\System32\Drivers\ Prova dalla modalità provvisoria oppure dalla console di ripristino. 
				__________________ Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!   | |
|   |   | 
|  02-05-2005, 21:13 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 

__________________ CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. | |
|   |   | 
|  02-05-2005, 21:39 | #4 | 
				 | 

RIPETO AIUTO (Corretto x raxas)

UN GRAZIE A LUCIO68 FATTO COME DESCRITTO MA IL PROBLEMA RIMANE ATTENDO ALTRE IDEE (Anche da RAXAS Grazie)
		 | 
|   |   | 
|  02-05-2005, 21:54 | #5 | |
				 | Quote: 
  tra l'altro anche a me capitò diversi mesi fa una cosa simile, poi non ricordo se ho formattato per risolvere il problema o per altro... cmq ho trovato al seguente link una discussione sullo stesso problema: http://forum.alcohol-soft.com/index....ic=14109&st=80 come dicono: -------- THE FIX This procedure from ehrichweiss is exactly right. Like him I had followed this thread in its entirety and deleted the correct files (a347bus.sys & a347scsi.sys) and replaced atapi.sys. But until I ran a Windows Repair install following these changes, it failed. The repaired install is key for this to work! ------- si indica di cancellare quel file e l'altro e poi fare una procedura di Repair di XP... mia conclusione però solo da una veloce lettura di quei post... quindi attenzione 
				__________________ CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 02-05-2005 alle 21:57. | |
|   |   | 
|  06-05-2005, 18:05 | #6 | 
				 | 

HO RIFORMATTATO

dopo aver seguito il consiglio di lucio ma non essendo riuscito a ripararlo ho formattato . però e' il sercondo pc a cui succede la stessa cosa , sono un po' preoccupato perche' anche sul mio pc uso alchool..........speriamo bene coòunque lascio aperta la discussione anche per altri utenti..............
		 | 
|   |   | 
|  06-05-2005, 19:21 | #7 | 
				 | 
		io avrei provato a fare la procedura di repair, prima... al limite se non serviva c'era la formattazione...

__________________ CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.