|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
PARERE PC
Dopo tanto tempo di meditazione avrei pensato di chiudere con questa configurazione.Cosa ne pensate? lascio sempre tutto a default
ALI Enermax EG485AX-VHB (W) SFMA CPU Winchester 3000+ MOTHERBOARD ho queste 4 alternative: ASUS A8N-SLI Deluxe DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D MSI K8N Neo4 Platinum MSI K8N SLI Platinum sono soprattutto indeciso tra la neo4 e la dfi RAM G.Skill F1-3200PHU2-1GBLA Cas latency 2-3-3-6 SCHEDA VIDEO 6600Gt della point of view HDD Maxtor (so che sarebbero meglio altre marche ma corro il rischio...) diamond plus9 160GB meglio SATA o ancora i vecchi IDE MASTER DVD il nec 3520 Vi ringrazio x i vostri pareri Stefano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
l'hd maxtor no, ti prego la mobo...io punterei sulla dfi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
|
Da quello che sento in giro mi sa che l'unico hard disk riuscito bene alla Maxtor ce l'ho io
Freddo, non fresco ma proprio freddo, temperature proprio basse, scalda meno del Seagate in + ha prestazioni ottime rumore non ne fa, come non ne fa il Seagate (e non è che ho le ventole troppo veloci, quindi lo sentirei se facesse troppo rumore) Se però dite che i Maxtor di solito vanno male ci credo, sarò stato fortunato io
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
io e te dobbiamo giocarci una skedina insieme su periferike di memorizzazione c'e un 3d apposito: "i clak dei maxtor" cosa dire d piu ah beh una cosa c'e da dire, ho preso il mio samsung e un maxtor in mano, entrambi sata, guardando la tabbela con gli amperaggi, sia sulla 5 ke sulla 12 assorbe quasi il doppio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.