Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2005, 14:41   #1
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
PREZZO OTTIMO x dead or alive ultimate!!!

A Titolo informativo, magari a qualcuno può interessare, stamattina alla IPER di cremona: Dead Or Alive Ultimate (non sto sbagliando è quello con i 2 CD!!) Euro 29,00!!
Se a qualcuno interessa mi sembra un prezzo imbattibile!!!
Ciao
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 20:39   #2
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70
A Titolo informativo, magari a qualcuno può interessare, stamattina alla IPER di cremona: Dead Or Alive Ultimate (non sto sbagliando è quello con i 2 CD!!) Euro 29,00!!
Ciao
Beh...??? Vi dò un'informazione e possibile che nessuno abbia avuto un riscontro??? Nessuno che ne ha approfittato?
La prossima volta, se trovo un'offerta analoga, non mi sprecherò a scrivere per diffondere la notizia...
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
Old 30-04-2005, 13:50   #3
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Ciao
29 Euro??? Possibile? Potessi lo comprerei, ma Cremona è troppo lontana...

Peccato...

Un saluto e grazie...

masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 13:49   #4
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

..possibile...possibile..e non è d'importazione parallela. E' quello ufficiale in italiano, con 2 CD (edizione da collezione come riporta la confezione!). Ciao!
Old 01-05-2005, 14:44   #5
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
..possibile...possibile..e non è d'importazione parallela. E' quello ufficiale in italiano, con 2 CD (edizione da collezione come riporta la confezione!). Ciao!
Stupendo... questa settimana mi faccio un giro nei centri commerciali, visto mai che anche io lo trovi da queste parti...

Ma è vero che il gioco contiene anche gli altri DOA? Tipo il primo e il secondo?

Grazie.

masand
Old 01-05-2005, 19:33   #6
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da masand
Stupendo... questa settimana mi faccio un giro nei centri commerciali, visto mai che anche io lo trovi da queste parti...

Ma è vero che il gioco contiene anche gli altri DOA? Tipo il primo e il secondo?

Grazie.

masand
Nella confezione hai Dead or alive 2 ULTIMATE e Dead or alive 1 ULTIMATE al quale, però, non ho ancora giocato perchè prima voglio dedicarmi a DOAU2.
Una precisazione: io penso che DOAU sia un Dead or alive 2, con grafica migliorata, add-on (circa 140 costumi totali) e con il supporto on-line.
Non è il seguito di DOA3 (quello forse sulla prossima consolle di casa microsoft??), o meglio lo è solo cronologicamente (è l'ultimo DOA in ordine di tempo della saga) ma non "sequenzialmente" (se no sarebbe stato un DOA 4 o "3.5").
Ciao
Old 01-05-2005, 19:53   #7
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Nella confezione hai Dead or alive 2 ULTIMATE e Dead or alive 1 ULTIMATE al quale, però, non ho ancora giocato perchè prima voglio dedicarmi a DOAU2.
Una precisazione: io penso che DOAU sia un Dead or alive 2, con grafica migliorata, add-on (circa 140 costumi totali) e con il supporto on-line.
Non è il seguito di DOA3 (quello forse sulla prossima consolle di casa microsoft??), o meglio lo è solo cronologicamente (è l'ultimo DOA in ordine di tempo della saga) ma non "sequenzialmente" (se no sarebbe stato un DOA 4 o "3.5").
Ciao
Grazie molte...

io ho DOA3... sarebe opportuno come acquisto? Che ne dici?

Un saluto...

masand
Old 01-05-2005, 20:02   #8
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

..mmhhh...non so...io trovo DOAU più completo, più costumi, più oggetti da collezionare, più arene, modalità replay (per creare e salvare combattimenti) e molte arene in più.
Però mancano alcuni personaggi dì DOA3 (per esempio Christie e Hitomi è un peronaggio da sbloccare).
Io l'ho preso al volo perchè l'ho trovato a quel prezzo, altrimenti non so...magari prima, se puoi, dacci un'occhiata...Ciao
Old 01-05-2005, 20:08   #9
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
..mmhhh...non so...io trovo DOAU più completo, più costumi, più oggetti da collezionare, più arene, modalità replay (per creare e salvare combattimenti) e molte arene in più.
Però mancano alcuni personaggi dì DOA3 (per esempio Christie e Hitomi è un peronaggio da sbloccare).
Io l'ho preso al volo perchè l'ho trovato a quel prezzo, altrimenti non so...magari prima, se puoi, dacci un'occhiata...Ciao
Grazie ancora...

ma sai che ti dico? Io lo prendo...

Una curiosità... ma la tua XBOX è moddata? Io la vorrei moddare, ma mi va tanto bene così... mi legge anche i cd musicali masterizzati... Sarei più propenso per un mod software... bah.

Un saluto a tutti...

masand
Old 02-05-2005, 15:20   #10
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
banca anche Brad Wong in DOAU... era il migliore..perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

cmq doau è molto bello
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:19   #11
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Ho fatto un po' di giretti oggi...

Allora,
- Panorama vende il gioco a 59,90€
- Carrefour ti permette di portartelo via a 54,90€

Insomma... ma non è che alla fine lo hai trovato a quel prezzo perché magari era un'offerta... uno sbaglio... un suicidio... boh!

Comunque veramente fortunato...

Un saluto a tutti...

masand
Old 03-05-2005, 19:05   #12
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Ho visto anche io questo afferta ad un centro commerciale nella provincia di Pescara, volevo comprarlo (costava 29,00€) pero ho DOA quello piu vecchio e non volevo avere due giochi uguali.... però se DOAU è piu bello, lo prendo di sicuro.
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:08   #13
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
Ho visto anche io questo afferta ad un centro commerciale nella provincia di Pescara, volevo comprarlo (costava 29,00€) pero ho DOA quello piu vecchio e non volevo avere due giochi uguali.... però se DOAU è piu bello, lo prendo di sicuro.
Ma porc... tutti fortunelli eh? :-)

Un saluto a tutti...

masand
Old 03-05-2005, 22:47   #14
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
penso che non ne valga la pena se hai già un altro doa. risparmia i soldini per comprare qualcos'altro... io sto aspettando con ansia forza motorsport...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 23:37   #15
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
DoA 2 Ultimate è la versione con grafica migliorata di DoA2 uscito per PS2 (che a sua volta era una versione semplificata di DoA2 usicto per DC)

ha in più il gioco online, grafica superiore a DoA3, molte più arene, molti più costumi, un personaggio in più (mi pare solo Hitomi in più rispetto al 2 ma mancano quelli aggiunti nel 3) ma il parco mosse rimane quello della versione PS2... mancano tutte le aggiunte di gameplay fatte al 3 (che poi possono piacere o no, ma cmq non ci sono)

DoA 1 Ultimate è DoA 1 uscito per Sega Saturn e poi per PS1, con in più il gioco online

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 21:23   #16
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da masand
Grazie ancora...

ma sai che ti dico? Io lo prendo...

Una curiosità... ma la tua XBOX è moddata? Io la vorrei moddare, ma mi va tanto bene così... mi legge anche i cd musicali masterizzati... Sarei più propenso per un mod software... bah.

Un saluto a tutti...

masand
scusa se ti rispondo in ritardo..No, la mia X non è moddata...vorrei, però, provare con la modifica software. Mi hanno detto che dovrebbe esserci un modo per moddarla via chiave USB...mah????? Sinceramente non so..cmqe ciao e buona serata!!!
Old 04-05-2005, 21:53   #17
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
scusa se ti rispondo in ritardo..No, la mia X non è moddata...vorrei, però, provare con la modifica software. Mi hanno detto che dovrebbe esserci un modo per moddarla via chiave USB...mah????? Sinceramente non so..cmqe ciao e buona serata!!!
Se vuoi ti posso dire dettagliatamente tutti i passaggi... sia per la modifica soft con hotswap che con la chiave USB (o memorycard).

Per la modifica soft senza hotswap è necessaria una X moddata...

Un saluto a tutti...

masand
Old 05-05-2005, 08:54   #18
xilly
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

nn ce christie da sbloccare

cmq dalle mie parti(mantova) pure alla MW si trova a 29.9€

ciao
xilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian