|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema con Masterizzatore PBDV1640P DL
Salve ragazzi, sono un "anziano" signore che si è avvicinato da poco ai computer e soprattutto ai masterizzatori. Fidandomi dei consigli di una nota rivista del settore ho acquistato un mastrizzatore dl philips pbdv1640p ordinandola on-line su un altrettanto famoso sito... Fin qua tutto bene. I guai sono iniziati quando ho iniziato a lavorarci. Masterizzare masterizza molto bene, il problema sta nella lettura di molti dvd soprattutto originali o fatti con pinnacle studio 9. Ho aggiornato il firmware istallando anche l'ultima versione (3.4) però il problema persiste. Sinceramente non saprei più a che santo votarmi. Rimandarlo indietro mi sembra un'inutile spreco di tempo. C'è qualcuno che può darmi una mano? Ve ne sarei riconoscente. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
provi con nero
provi con nero versione ultima 6012 , se persiste , be che dire .... noi qui nel forum consigkliamo sempre alcune marche nec pioneer lg o traxdata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
potrebbe essere consigliabile aggiornare il file aspi?
Un amico mi ha consigliato di aggiornare anche il file aspi (cos'è?). Potrebbe essere una soluzione? Perchè il problema più grave sta nel fatto che il masterizzatore non riesca a leggere molti dvd originali...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.