|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Imac G5 LCD 20 NUOVO 1400 euri
Come da titolo vendo il seguente Imac G5 :
LCD 20'' no bad pixel 256 Mb Ramm 160 HDD Disco Processore 1.8 Ghz Scheda Video Geforce Fx 5200 64 Mb Ramm Superdrive DVD-R/CD-R no airport nè bluetooh nuovo compreso AppleCare da registrare ( prodotto in garanzia ) 1400,00 non trattabili . NON SCAMBIO Postare solo se interessati In caso di spedizione pagamento anticipato Precedenza consegna a mano In vendita anche fuori dal forum .
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 03-05-2005 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il Mac ha tutte le scatole di imballo cd e manuali,
ha ancora le plastiche sulla tastiera e mouse, disponibile a qualsiasi prova
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppe
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NUOVO PREZZO 1300,00
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hola dasutera
![]() sono fortemente interessato, non è che come al solito ti avanza anche un notebook dell?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Non scambi proprio?
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Ragazzi ,
scusate se posto solo ora , l'Imac l'ho venduto fuori dal forum x riaw forse mi arriva qualche dell , appena ho news ti avviso un saluto a tutti .
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.