|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Un elogio all'utente Gargasecca ...che valga come esempio x tanti furfantelli
Come da oggetto...non ho parole per la serietà e precisione dell'utente citato ...spero che valga come esempio per tanti .
davvero non ho parole spero solo che l'amico Lucasante lo metta in rilievo ...se no mi rivolgo direttamente a Paolo ciao a tutti
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
Perchè scusa che è successo?
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prima di aprire nel mercatino una discuss. che non riguarda una vendita devi informare i mod della sez. altrimenti x regolamento ti deve essere chiusa.
e poi dovresti essere + chiaro: dal titolo e dalle poche righe da te messe non si capisce quale sia la questione. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Che è successo? Io ho una transazione in corso con lui, problemi?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() mah.. leggendo il titolo del topic sembra piu' un elogio alla serieta' di gargasecca, poi boh... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Dal titolo si, anche perchè mi è sembrato corretto, altrimenti non avrei concluso, solo che quando uno ti dice ironicamente "Bravo, sei stato proprio bravo" ti vien da pensare.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma + Rieti
|
dai ragazzi, cominciamo: io c'ero...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.