|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
libglade-WARNING **: could not find signal handler
Ciao a tutti. Come avrete capito dal titolo ho un bel problema con un programma per gnome2, che non trova pezzi di interfaccia quando lo eseguo. Ma vediamo le cose con ordine..
Innanzitutto il sistema è ubuntu hoary x86. Il programma in questione è gnocky. Ho installato il pacchetto gnokii, contenuto già in hoary, e credo di avere tutte le librerie dev necessarie: libglade-bonobo0-dev libglade-gnome0-dev libglade0-dev libglade2-dev libglib1.2-dev libglib2.0-dev libgnokii2-dev Ognuna con le sue dipendenze. A questo punto faccio configure (che va in porto correttamente), make, make install. Faccio partire il programma e tutto quel che ottengo è un terminale zeppo di warning, del tipo /usr/local/share/gnocky/glade (gnocky:17193): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'gnocky_main_ quit'. (gnocky:17193): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_preferenc es_activate'. (gnocky:17193): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_about_act ivate'. (gnocky:17193): libglade-WARNING **: could not find signal handler 'on_preferenc es_button_clicked'. e via discorrendo, mentre il programma in se è ovviamente inutilizzabile visto che tutti i bottoni si schiacciano a vuoto.. Visto che altri lo usano sto programma e gli funziona bene, e a seguito di varie ricerche su google, sono praticamente sicuro che il problema non stia nel programma ma del mio sistema. Qualcuno che smanetta con glade mi sa dire come risolvere la situazione? sarà sicuramente una stupidaggine ma fin che non si trova è una rogna.. grazie a tutti!
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.