|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Help: Come usare bandwidth controller
ciao a tutti,
dopo aver installato una rete domestica con pc+modem/usb+bluetooth e notebook con bluetooth, mi ritrovo col problema che molti avranno già avuto ossia come limitare la banda in modo che entrambi abbiano la metà della banda disponibile (totale:1,5 Mbps Adsl). ho trovato una discussione (il thread di gohan)in cui indicano bandwidth controller come il software che fa al caso mio. Per la configurazione però ho dei problemi e quindi faccio delle domande sperando che qualcuno abbia già avuto e risolto una cosa simile. (ovviamente le soluzioni con altri programmi sono ben accette) 1) bandwidth lo installo sul pc con la connessione ad internet, giusto? o devo installarlo su tutti e due i pc? 2) devo mettere come gateway predefinito quello del pc con la connessione ad internet anche negli altri pc giusto?(la cosa l'avevo già fatto per impostare la rete domestica,ossia IP:192.168.0.xxx submask 255.255.255.0 gateway 192.168.0.1 per entrambi) 3) come configurare bandwidth? (mi sono già letto tutto il thread di gohan ma non sono riuscito a farmi un'idea chiara della cosa) Link, guide, consigli, risposte sono ben accetti. Ciao grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno?
Non avete una guida da consigliarmi o altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
qualcuno?
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.