Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2005, 11:38   #1
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
Negozio on line serio.....

Devo assolutamente acquistare un notebook e vorrei sapere quali negozi seri effettuano il controllo sui bad pixel...anche a pagamento!!

Ho mandato decine di mail ma nemmeno uno che voleva farlo....chissà perche'...

Magari mi direste il nome e il luogo del negozio cosi il mi prendo un giorno di ferie e ci vado di persona!!

GRAZIE!

Ultima modifica di Gho57 : 12-05-2005 alle 11:46.
Gho57 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 12:54   #2
tello
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Certo che sta diventando un incubo questo dei bad pixel....fino a qualche mese fa non mi sembrava affatto un argomento di discussione....cmq che io abbia visto solo atm.it effettua a pagamento il controllo sui bad pixel.ciau
Old 13-05-2005, 11:47   #3
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Grazie mille per la tua segnalazione!!

Acquistato un Acer 1692WlMi con X700!!! Ti devo una birra MEDIA!!
Old 13-05-2005, 18:20   #4
DuGo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gho57

Come fai ad essere sicuro che all'interno ci sia una x700? Sul sito c'è scritto che ha una x600. Hai chiesto telefonicamente?

Hai scelto il servizio PixelFree? Mi spieghi come funziona? Nel caso trovino dei pixel bruciati cosa succede?

Ultima modifica di DuGo : 13-05-2005 alle 18:24.
DuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 08:09   #5
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Gho57

Sei sicuro che il servizio PixelFree sia ok?
Mi spiego: leggendo la spiegazione sul sito " Da oggi, infatti, sarà possibile chiedere ai tecnici di Atm un controllo preventivo sulla presenza di eventuali pixel danneggiati".
Se vogliamo essere precisi, c'è scritto che loro controllano, non che te lo cambiano.
Poi c'è anche scritto che così rinunci al diritto di recesso. Io preferirei fare io il controllo dei pixel e fare il diritto di recesso (magari per altre ragioni).

Ciao
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 10:10   #6
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
Originariamente inviato da treno2
Mi spiego: leggendo la spiegazione sul sito " Da oggi, infatti, sarà possibile chiedere ai tecnici di Atm un controllo preventivo sulla presenza di eventuali pixel danneggiati".
Se vogliamo essere precisi, c'è scritto che loro controllano, non che te lo cambiano.
Poi c'è anche scritto che così rinunci al diritto di recesso. Io preferirei fare io il controllo dei pixel e fare il diritto di recesso (magari per altre ragioni).

Ciao
sono daccordo in pieno
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 11:49   #7
anx721
Senior Member

L'Avatar di anx721

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
E se loro controllano e dicono di non trovare bad pixel e poi quando lo apri i bad pixel ci sono che diritti hai? Tra l'altro alcuni bad pixel possono apparire dopo i primi giorni di uso...meglio il diritto di recesso...

European Certification of Informatics Professionals
anx721 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 12:09   #8
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Visto che pago per un servizio spero almeno che lo effettuino seriamente! Anche se sono di Napoli...( senza nulla togliere )

Al massimo ci attacco il 380 e dico che non funzionava all'arrivo!!

Opppure in caso contrario faccio tanto di pubblicità NEGATIVA nei confronti di ATM!! Che ci volete fare...

Ho gia avuto esperienze di diritto di recesso per bad pixel e il ricambio è arrivato con altrettanti pixel guasti in piu regioni per cui...

In caso positivo invece TANTO di cappello!!
Old 14-05-2005, 13:36   #9
Forzadiavolo1983
Senior Member

interessa anche a me la discussione, credo di acquistare a breve proprio su ATM.it....
effettuano anche un controllo a pagamento sul corretto funzionamento di tutto il NB...

ci manca solo che dopo 2 giorni mi spunta un bad pixel e loro nn ne rispondono più
per l'altro "controllo", se ci sono danni durante il trasporto e da loro esce il NB sano??

bha....tanto alla fine sempre a culo vA!
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 14:33   #10
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Forzadiavolo1983
interessa anche a me la discussione, credo di acquistare a breve proprio su ATM.it....
effettuano anche un controllo a pagamento sul corretto funzionamento di tutto il NB...

ci manca solo che dopo 2 giorni mi spunta un bad pixel e loro nn ne rispondono più
per l'altro "controllo", se ci sono danni durante il trasporto e da loro esce il NB sano??

bha....tanto alla fine sempre a culo vA!
C'è un nuvo modello dell'asus che però non ricordo quale, che ti danno la garanzia mi sembra per una anno proprio per i bad pixel. Fai una ricerca sulla rete vedrai che lo trovi.
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 16:01   #11
DuGo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da treno2
In effetti non è molto intuitivo quello che c'è scritto sul sito. Comunque, a mio modo di vedere, non si può motivare il diritto di recesso sul fatto che la scatola risulta aperta (proprio perchè siamo noi ad autorizzare i tecnici ad aprirla) ma per il resto resta valido.
Il problema è capire cosa succede quando i tecnici verificano la presenza di badpixel: ti avvisano? combiano il pc? te lo mandano lo stesso? Sul sito non c'è scritto chiaramente a cosa serve tale servizio (quali sono le finalità?), se serve a garantire l'assenza di badpixel allora è utile.

@Gho67
Hai dimenticato di rispondere alla mia domanda: come fai ad essere sicuro che il nb monti una x700? Li hai contattati telefonicamente?
DuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 17:03   #12
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

No, ho mandato una mail e dopo hanno anche modificato il sito!!

Ultima modifica di Gho57 : 14-05-2005 alle 17:07.
Old 15-05-2005, 08:15   #13
Forzadiavolo1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DuGo
In effetti non è molto intuitivo quello che c'è scritto sul sito. Comunque, a mio modo di vedere, non si può motivare il diritto di recesso sul fatto che la scatola risulta aperta (proprio perchè siamo noi ad autorizzare i tecnici ad aprirla) ma per il resto resta valido.
Il problema è capire cosa succede quando i tecnici verificano la presenza di badpixel: ti avvisano? combiano il pc? te lo mandano lo stesso? Sul sito non c'è scritto chiaramente a cosa serve tale servizio (quali sono le finalità?), se serve a garantire l'assenza di badpixel allora è utile.

@Gho67
Hai dimenticato di rispondere alla mia domanda: come fai ad essere sicuro che il nb monti una x700? Li hai contattati telefonicamente?
il modello monta la X700, mi è stato confermato telefonicamente sia dal call center che dal magazzino....

chiamerò lunedì per avere lumi sulle modalità del controllo Bad Pixel..
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian