|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Negozio on line serio.....
Devo assolutamente acquistare un notebook e vorrei sapere quali negozi seri effettuano il controllo sui bad pixel...anche a pagamento!!
Ho mandato decine di mail ma nemmeno uno che voleva farlo....chissà perche'... ![]() Magari mi direste il nome e il luogo del negozio cosi il mi prendo un giorno di ferie e ci vado di persona!! GRAZIE! Ultima modifica di Gho57 : 12-05-2005 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Certo che sta diventando un incubo questo dei bad pixel....fino a qualche mese fa non mi sembrava affatto un argomento di discussione....cmq che io abbia visto solo atm.it effettua a pagamento il controllo sui bad pixel.ciau
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per la tua segnalazione!!
Acquistato un Acer 1692WlMi con X700!!! Ti devo una birra MEDIA!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Hai scelto il servizio PixelFree? Mi spieghi come funziona? Nel caso trovino dei pixel bruciati cosa succede? Ultima modifica di DuGo : 13-05-2005 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
Mi spiego: leggendo la spiegazione sul sito " Da oggi, infatti, sarà possibile chiedere ai tecnici di Atm un controllo preventivo sulla presenza di eventuali pixel danneggiati". Se vogliamo essere precisi, c'è scritto che loro controllano, non che te lo cambiano. Poi c'è anche scritto che così rinunci al diritto di recesso. Io preferirei fare io il controllo dei pixel e fare il diritto di recesso (magari per altre ragioni). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
E se loro controllano e dicono di non trovare bad pixel e poi quando lo apri i bad pixel ci sono che diritti hai? Tra l'altro alcuni bad pixel possono apparire dopo i primi giorni di uso...meglio il diritto di recesso...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto che pago per un servizio spero almeno che lo effettuino seriamente! Anche se sono di Napoli...( senza nulla togliere )
Al massimo ci attacco il 380 e dico che non funzionava all'arrivo!! Opppure in caso contrario faccio tanto di pubblicità NEGATIVA nei confronti di ATM!! Che ci volete fare... Ho gia avuto esperienze di diritto di recesso per bad pixel e il ricambio è arrivato con altrettanti pixel guasti in piu regioni per cui... ![]() In caso positivo invece TANTO di cappello!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
interessa anche a me la discussione, credo di acquistare a breve proprio su ATM.it....
effettuano anche un controllo a pagamento sul corretto funzionamento di tutto il NB... ci manca solo che dopo 2 giorni mi spunta un bad pixel e loro nn ne rispondono più ![]() per l'altro "controllo", se ci sono danni durante il trasporto e da loro esce il NB sano?? bha....tanto alla fine sempre a culo vA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il problema è capire cosa succede quando i tecnici verificano la presenza di badpixel: ti avvisano? combiano il pc? te lo mandano lo stesso? Sul sito non c'è scritto chiaramente a cosa serve tale servizio (quali sono le finalità?), se serve a garantire l'assenza di badpixel allora è utile. @Gho67 Hai dimenticato di rispondere alla mia domanda: come fai ad essere sicuro che il nb monti una x700? Li hai contattati telefonicamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No, ho mandato una mail e dopo hanno anche modificato il sito!!
![]() Ultima modifica di Gho57 : 14-05-2005 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
chiamerò lunedì per avere lumi sulle modalità del controllo Bad Pixel.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.