|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Stampante Epson: come risparmiare sulle cartucce?
Ciao a tutti, ho una epson stylus sx400. Come da titolo, volevo sapere se è possibile risparmiare un po' sulle cartucce. Quelle orginali vengono 12 euro l'una, quindi tutti e 4 i colori costano sui 48 euro...e non durano nemmeno molto!
Avevo provato delle compatibili, che costavano un po' meno (ma neanche tanto), ma spesso mi davano dei problemi di "cartuccia non riconosciuta" ![]() Che metodo mi consigliate per risparmiare qualcosa? Come qualità di stampa non pretendo nulla di eccelso (non stampo foto), basta solo che le stampe siano un minimo decenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Interessato anche io
![]() Qualche consiglio sul tipo di cartucce compatibili per spendere poco e avere una buona stampa ... anche il negozio dove prenderle magari ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
In un altro thread (link) c'è un utente che ha una epson e ha risolto in questo modo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
risparmiare sulle cartucce
Salute a tutti
Credo di poter dare, come ho sempre dato un contributo alle vostre domande. 1) a pag. 5 di questo forum (alla data di oggi, 18/10) ho già dato una risposta a proposito di inchiostri e cartucce. 2) a pag. 7 (sempre di oggi) c'è una discussione che va avanti da anni. E' stata lanciata da ''Conan ama Lana'', sono più di trenta pagine e anche lì ho dato diversi pareri e suggerimenti. Cominciare dall'ultima pagina e risalire. Ci sono tutte le risposte, diversamente, sono qui. Ciao a tutti! FRENK_3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: venezia
|
prendere un sistema di ricarica continua
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti ci stavo pensando ... qualche consiglio sulla marca o uno vale l'altro !?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Milano
|
Le Peach acquistate dal sito ufficiale tedesco non dovrebbero essere male, una ventina di euro per il kit completo di capacità maggiorata e via!
Perlomeno, di quelle che prendo per la mia Canon non mi posso assolutamente lamentare, presumo che la qualità sia la medesima anche su Epson ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non riesco a trovarlo ... come si chiama il sito
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Milano
|
Il sito da cui mi rifornisco io è www.buypeach.de che ha costi di spedizione interessanti così come le cartucce in sè (anche se dipende da modello a modello, per esempio quelle della nuova serie della Canon costano 2 euro in meno della vecchia nonostante differiscano solo per il tipo di chip).
Si trovano anche qui http://www.cartridgeshop.co.uk/Produ...Cartridge.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.