|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Alfa 147/156 e metano o gpl
Cercasi esperienze dirette... se potreste dirmi quali sono le prestazioni, i rendimenti, i costi e le vostre impressioni... insomma se è un'operazione che consigliate/sconsigliate... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Quanti km fai all'anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
15k.... adesso
Ho tutt'ora un auto a GPL, che sto pensando di sostituire. Cmq il discorso dell'ammortamento in più anni per me è molto relativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Per non inquinare 2) per circolare sempre e cmq 3) perchè i miei chilometraggi sono variabili e non costanti Cmq vi prego di tornare all'argomento del thread, quello che fa le domande qui sono io ![]() Ultima modifica di Dona* : 02-05-2005 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Oltretutto se non è un gas il metano io mi faccio suora ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Io ho una 147 1.6 ts 120 hp, un vero polmoncino e ho valutato a lungo l'installazione... con quei km lo ammortizzi in un paio d'anni, forse anche meno. Cmq opterei sicuramente per il GPL. Principalmente per salvare lo spazio nel bagagliaio mettendo una ciambellina da 42 litri. E per una minore perdita di prestazioni.
Io cmq ho deciso alla fine di non montarlo... il blocco traffico si è rivelato una sola per fare vendere un po' di euro 4 e impianti... e presto la pianteranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso salvaspazio è l'ultimo dei miei pensieri ma ti chiedo: non esiste la ciambella anche per gli impianti a metano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Non si può per via delle pressioni diverse..anche se ora si usano le bombole leggere in fibra
Cmq leggi qui.. http://www.omniauto.it/forum/index.p...opic=2283&st=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.