|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
[AR+sped] moduli ram DDR400 2x256 + 1x512
Vendo i seguenti banchi di memoria:
2x256Mb DDR400 cas 2.5 TwinMos ----->>> 40€ (in coppia) 1x512Mb DDR400 cas 2.5 S3+ ----->>> 35€ Li ho usati fino a un paio di settimane fa in dual channel su nforce2 (Abit AN7)e vanno benissimo. Preferirei venderle in blocco per cui chi le prende tutte ha la precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Se mi includi s.s. in raccomandata prendo io il blocco. Pagamento con bonifico o postepay.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per la raccomandata saranno 3 o 4€.
Se mi confermi il tutto (75€ spedite) possiamo fare l'affare. Ho la postepay per il pagamento. Per cui scegli te! Adesso devo scappare al lavoro. Stasera, dopo la tua conferma, ti mando in pvt i miei dati. Intanto mi puoi far avere i tuoi? Aggiornamenti a stasera!!!! Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
in coda per il modulo da 512
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Scusa ma devo aspettare un pò perchè ho un altra trattativa in corso.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: taranto
|
coda
coda per la memoria da 512 MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Breve riassunto:
coda per il blocco: felpa (deve confermare) coda per il modulo da 512Mb: ezio, pakobay Come ho già detto, prima di vendere separatamente preferisco aspettare qualche giorno. E soprattutto, lo fraò solo se qualcuno si prenderà anche i due moduli da 256Mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
lascio buona vendita
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-04-2005 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Casalnuovo (NA)
|
ram 512
In coda per il banco da 512 con s.s.comprese
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
coda blocco a spese incluse
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
coda blocco
spese incluse?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo in giornata una risposta da felpa. Se non conferma, le ram sono tua! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggironamento code:
coda per il blocco: felpa (deve confermare), Hardm@x coda per il modulo da 512Mb: pakobay, gridalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ulteriore aggiornamento.
felpa lascia X Hardm@x: il primo nella coda sei tu. Se vuoi possiamo concludere. Contattami in pvt. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
|
Re: 2x256Mb DDR400 cas 2.5 TwinMos
Ciao, io ho la tua stessa mb...AN7...... a quanto le tenevi?
freq. + vdimm + timings??...per esempio a 240 mhz ci arrivavi? Grazie, Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vendute a Hardm@x!!!
Si può chiudere, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.