|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
WinXP 64bit e notebook
Ho letto cose discordanti per quanto riguarda la distribuzione del nuovo windows!! se si compra un notebook ora il rivenditore puo' garantire l'upgrade oppure ci si deve arrangiare comprando il nuovo OS?? ma sarà rivenduto anche in versione retail winxp 64??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Windows XP 64 non verrà venduto in versione retail.
Per l'upgrade credo che microsoft lo offra gratuitamente. Comunque, mode a parte, ci sono molti problemi con i programmi che lavorano a stretto contatto con il kernel (vedi antivirus e firewall) e per quanto riguarda la reperibilità dei drivers. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sul fatto che l'upgrade sia gratuito ho letto cose diverse!! bho!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Confermo. Ho cercato su punto informatico perché un'altro utente faceva le stesse tue domande in un'altra sezione. Microsoft offre lo scambio gratuitamente. Fossi in te, però, non mi affretterei. Come già detto, ci sono vari problemi con drivers, antivirus e firewall, mentre le prestazioni sono sostanzialmente identiche.
Su PC Professionale di questo mese c'è un bell'artitcolo su Windows XP 64 bit ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Io penso che se ci sono i driver per WinXp64Bit nn c saranno molti problemi.
Cmq x quanto riguarda il passaggio a 64bit ho letto k si può fare solo da Professional e nn da Home, e considerando che le versioni che danno cn i note sono Home la vedo buia.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.