|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Reinstallazione Winzoz.........
Ragazzi come da titolo lo devo reinstallare:ho due hd il master con win e lo slave con ubuntu come faccio
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
reinstalla windows e poi reinstalla grub in modo che puoi scegliere quale sistema avviare.
eccoti una guida per reinstallare grub: http://www.slack.z00.it/slack/docs/grub.html sinceramente non so se vada bene, ho googlato ed è uscita quella.
|
|
|
#4 |
|
|
mhm
una risposta messa li...
stacchi lo slave per sicurezza e installi in master ubuntu, installi winzoz, installato reinstalli grub... se nn te va di leggerti il manuale di grub, scaricati un live cd (faccio esempio MEPIS) lo fai partire e dal tool grafico di installazione, vai all'opzione installa GRUB... bho |
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia
|
Ragazzi, scusate se dico una boiata, ma credo di avere un problema in qualche modo attinente...
la discussione è questa: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=928607 vi va di dare un'occhiata? ho eliminato le due partizioni con fedora, riformattate in NTFS e integrate in quella contenente xp... ma gurb mi blocca e non riesco a lanciare xp... se potete.. grazie!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.