|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bug Firefox 1.0.3 navig per schede..come risolvo??
Allora mi sono accorto di questo bug piuttosto fastidioso.
Aprite firefox senza alcuna pagina caricata poi andate ad esempio qui sul forum di hwupgrade ed entrate in una categoria a caso e vedete che normalmente il tasto indietro di firefox per tornare alla pagina precedente è normalmente cliccabile.Non lo cliccate...aprite ad esempio la pagina di google in una nuova scheda tornate di nuovo nella scheda precedente su hwupgrade e vedrete che il tasto indietro non è + cliccabile!!! come risolvere? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
per caso hai l'estensione "Extended StatusBar"? http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=1328
se ce l'hai, prova a toglierla... Ciauzzzzzzzz! ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si hai ragione l'ho disinstallata e ora funziona...però cavolo non posso utilizzare l'extension status bar?? esiste qualcosa di simile?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
E' dai tempi di firefox 0.9 che quell'estensione da quel problema....
Non so perchè non lo risolvano... E non sembra neanche una interazione con altre estensioni: ho provato con firefox nudo e crudo con solo quell'estensione installata... il baco c'è lo stesso... ![]() Anche a me interesserebbe una estensione simile, ma fino ad ora non l'ho trovata... ![]() Ciauzzzzzz! ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
bisogna sperare che ne facciano una versione migliore spostiamoci nel thread ufficiale, lo trovate nella mia sign |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.