|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
DVD e i fantasmi
Sono 3 anni che creo DVD e la soluzione migliore è sempre stata.
Campionamento da segnale analogico (VCR o telecamera SVHS) tramite la scheda di acquisizione della 1) AV MASTER della FAST su W98 2) con il suo CODEC proprietario. 3) montaggio video su XP con Mediastudio 4) e salvataggio sempre con il CODEC della FAST 5) costruzione del DVD tramite Mediafactory 6) masterizzato con recordnow o nero 7) Letto dal DVD da tavolo senza problemi. Ma da un mesetto ho dovuto abbandonare la AV MASTER perché non è compatibile con XP ed ho iniziato a provare una scheda di acquisizione alquanto scarza 1) la PCTV della PINNACLE su XP 2) con il suo CODEC MIROXL 3) I D E M 4) e salvataggio con il CODEC HUFFYUV 5) I D E M 6) Masterizzato con NERO 6680 7) Ma leggendolo dal DVD da tavolo si notano che le immagini in movimento fanno la scia . Ma la cosa + strana è che se il DVD creato se lo faccio leggere dal WINDVD da PC funziona perfettamente. Provo il lettore da TAVOLO (per verificare che non sia guasto) con i vecchi DVD creati e tutto funziona ala perfezione. Chi conosce la possibile soluzione? Non ne posso più di fare prove. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.