|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
L'audio va in stand-by
Salve ho un piccolo "problema" fastidioso, mi spiego:
Ho un monitor CRT multimediale con le casse integrate della LG... prima quando avevo il PC con scheda audio e video non integrate nelle scheda madre riuscivo a far andare in stand-by il monitor, cioè si spegneva lo schermo, però potevo continuare a sentire la musica proveniente dalle casse del monitor... Da quando ho sostituito la mobo con una AllInOne AsRock P4S61 ogni volta che il monitor va in stand-by va in stand-by anche la scheda audio e non sento più nulla dalle casse del monitor... mi chiedevo se c'è qualche impostazione in windows o nel bios che mi permettesse di fare andare in stand-by il monitor ma faccia sempre arrivare il segnale alle casse... Ho cercato sia nel bios che nel pannello di controllo di winXP ma non ho trovato nulla... Sapete se c'è un modo per realizzare ciò? La cosa era molto comoda perchè il monitor andava in stand-by dopo 1 min, visto che si tratta di un muletto, però riuscivo ad ascoltare la musica dalle sue casse, risparmiando il consumo del monitor Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.