|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema avvio Win2K
Mi capita, ormai sa 2 settimane, che quando avvio Win2K, la procedura arriva sino al punto in cui si vede la clessidra su sfondo completamente nero e li si blocca, come se stesse caricando qualcosa.
Effettuando poi il log-off, Win2000 si apre senza problemi. Ho cercato nello startup, ma non ci sono nuovi programmi che si caricano all'avvio ed ho anche disabilitato alcuni di quelli non indispensabili, ma niente. Non ho neanche errori o avvisi nel visualizzatore degli eventi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
potresti postare un report di hijackthis per vedere com'è messo. magari exploDer non è più settato come shell di default...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Grazie del consiglio, ora mi metto all'opera.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Riguardo alla tua lista, ho trovato una segnalazione riguardante il file wvsvc.exe, che sembra essere aggiundo dal worm chiamato AGOBOT.YM.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ho risolto il problema!
Grazie a tutti e due! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.