|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[Alice ADSL] Abbastanza affidabile
Se guardate l'immagine allegata, vedrete il traffico generato dalla mia connessione Alice FLAT 1024 in download ed upload con un intervallo di 5 min.
Che ne dite? E' abbastanza affidabile? ![]() Ammazzate!
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Lo so che l'offerta è quella, ma c'è da stupirsi che per l'intera giornata il traffico sia costante sui 1024
![]() Cioè, almeno qualcuno offre quello per cui si paga. Ci sono altri provider che danno un sacco di problemi. Spesso si criticano i Provider; in questo caso voglio congratularmi con Alice. Forse è la mia zona che è poco "trafficata"; da voi come va Alice?
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
vivo a Rimini e anche qui Alice ha un comportamento più che dignitoso. In due anni di esperienza diretta non ho avuto problemi di rilievo. Rarissimi disservizi e di breve durata, velocità minima sempre nei limiti della decenza, spesso migliore di quanto sia legittimo pretendere ![]() Attualmente nella mia città sento molte lamentele da parte di clienti Wind/Libero/Infostrada. Qui Wind dispone di centrali proprie. Voto Alice 8+ Centrale Telecom: Rimini centro 0541001 Distanza dalla centrale: 1500 metri Noise margin: 31 dB
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.