|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Interpol... a chi piacciono?
ciao a tutti.. mi è venuta voglia di aprire sto thread dopo il concerto di ieri sera a firenze.. favoloso, anche se un po' cortino! a chi piace questo gruppo? a me garbano tantissimo
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
abbastanza. Ma non a sufficienza per andare a vedere il concerto a mestre. Bravi sono bravi cmq.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
|
io li ho visti live all mtvday... il concerto più noioso a cui abbia assistito in vita mia... mamma che balls..
poi ho pensato "ma dai non possono essere così malvagi" e ho ascoltaot qualcosa da studio... nulla.. tutti uguali... accantonati per sempre
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente non è musica in cui ti butti nel mezzo a pogare... a me piace la sonorità, mi piacciono i testi, e mi è piaciuto anche il live
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
|
Quote:
non è questione di pogo o meno (a me non piace pogare) ma quantomeno potrebbero usare qualche accordo differente da un a canzone all'altra
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.