|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
quale tra queste MB x winchester...
Ciao, dovrei assemblare un pc per mio nipote e il negozio ha a disposizione queste Mb:
GIGABYTE GA - K8NF-9 Nvidia nF4 - Socket 939 Athlon 64 102,50€ DFI Lanparty UT nF4 Ultra-D - Socket 939 Athlon 64 161€ DFI Lanparty UT nF4 SLi-D - Socket 939 Athlon 64 199€ Penso che l'ultima costi troppo, a me la possibilità "sli" non interessa, quello che + mi interessa, dato che avevo una abit nf7-s V2, è la stabilità e anche le prestazioni, ma prima la stabilità. Avete consigli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
se vuoi una mobo top in prestazioni / overclock e stabilità vai sulla dfi nforce4 ultra-d, altrimenti se non ti interessa l'overclock ma solo la stabilità vai pure sulla gigabyte nforce4, scarta la sli-dr se non ti interessa lo sli
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
IMHO la ULTRA se nn hai particolari esigenze e nn ti interessa lo SLI
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
se l'overclock non ti interessa va benissimo la gigabyte....altrimenti buttati sulla ultra se vuoi occare...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Io confermo tutto quello che ti hanno detto:
Gigbyte (stabile ma non è fatta assolutamente per overlock) DFI ultra-d (se vuoi overlcokkare senza problemi) DFI SLI-d (se vuoi occare e avere lo SLI) ma per lo SLi puro ti consilgio ASUS a8n-sli, io sono contro il layout della DFI per lo SLI
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Cesena
|
Grazie a tutti, non mi interessa l'overc... ma se una MB ha prestazioni "base" migliori di un'altra non è da sottovalutare, poi mi sembra che la DFI abbia una serie di accessori notevole, l'impotante è che sia stabile ... come la NF7-S che vendo a malincuore
PC ne ho assemblati diversi, l'unica scheda che dopo 1 anno ho dovuto cambiare era proprio una GB KT333, per questo la guardo un pò storto, anche se la diff di prezzo è notevole. Grazie ancora e ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.