|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PA] Abit NF7-S rev.2
Vendo questa fantastica scheda ancora in garanzia presso un notissimo shop online (t&cnocomputer).
La scheda ha un mese di vita perchè è stata sostituita da pochissimo col prodotto NUOVO. E' stato solo testata tenendo stabilmente (rock solid) un 2500+ xp-m con bus a 230-240 daily use, arriva anche oltre. In ogni caso non garantisco risultati esatti in oc dato che dipende da molti fattori e non solo la mobo. Vendo a 57 euro + SS. Regole: - Precedenza consegna a mano. - Precedenza pagamento postepay, in alternativa bonifico anticipato. - Imballo con il massimo della cura, se volete imballi o spedizioni particolari (ad es assicurate) fatemelo sapere, non mi assumo responsabilità per danni o smarrimento se non mi è stata chiesta l'assicurata o servizi simili. - Prezzo fisso. - Non postare inutilmente o per chiedere cambi di prezzo, casomai contattate in pvt. A voi! Ultima modifica di ivanisevic82 : 21-04-2005 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Credo dovresti rivedere il prezzo......mi pare un pò altino!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso ho aggiornato la fine del primo post ![]() Ultima modifica di ivanisevic82 : 15-04-2005 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
se fai 70 con ss in j+3 forse ci sto per 1 amico (devo chiedergli) ![]() intanto mi metto in coda (pagherei con postepay) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La garanzia scade a metà giugno.
Le spese al massimo posso fare a metà, non oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho detto, al mex spese a metà, non oltre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq lascio ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ho letto le tue condizioni, ma il tuo prezzo è improponibile (come altri ti hanno fatto notare). Se vuoi:
Coda a 60 euro spese di spedizione comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel post di apertura ho scritto per favore di evitare post al ribasso per il prezzo. Sono disponibile ad ascoltare le vostre richieste relative al prezzo in pvt, qui se siete interessati mettetevi in coda, poi se pensate che il prezzo sia eccessivo contattatemi privatamente. Rispondendo direttamente a ThePunisher: la scheda la vendo a prezzo di regolamento, non capisco cosa ci trovi di improponibile. E' nuova perchè è stata sostituita da poco con prodotto NUOVO dall'assistenza RMA di T&cno... Nuovo costa MINIMO 89...meno l'iva = 71 e qualcosa... Io ho detto che faccio le spese a metà, che è come dire 65 + ss... Da 89 a 65 ci sono 24 euro di differenza rispetto al nuovo, per una scheda fiammante, usata praticamente niente, ancora in garanzia, perchè dovrebbe essere troppo 65??? E' esattamente come da regolamento: 89 - l'iva = 71 - 6 euro di usura (usura non ce n'è...per il fatto che è di seconda mano..) = 65. Se a 65 non va bene la vendo da qualche altra parte. Ora per favore, basta con questi post, l'ho chiesto espressamente già 3 volte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho modificato ufficialmente il prezzo nel primo post, sono sceso da 70 a 65 euro.
Preciso che la scheda torna NUOVA dall'assistenza RMA di t&cno, se l'acquirente preferisce posso anche non aprirla e inviarla impacchettata com'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
ehm...interessato ma se torna da rma quella dei 230-240 di bus è defunta...??meno male che non l'avevi ancora venduta!coda se è nuova imballata non "come nuova"...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda mi era stata sostituita 1 mese fa con una NUOVA di magazzino, poi ho avuto un problema col bios (colpa "mia" non della scheda, se n'è andata la luce mentre salvavo il bios e si è sprogrammato ![]() Il negozio (che devo dire è sempre molto gentile e affidabile, ed è ancora in garanzia presso di loro...) inizialmente avevo capito che l'avrebbe sostituita, poi mi hanno detto che la scheda e perfetta (e ci mancherebbe, ha un mese!!) e che bastava sostituire il bios, l'hanno fatto, ed è di nuovo nuova! Mi hanno detto pure che insieme alla scheda mi mandano gratis anche altre 3 bios...meglio! Quindi, se le cose dovessere stare come ho capito io, è la scheda testata stabilissima a 240mhz, di un solo mese di vita, sulla quale avevo solo fatto test e nemmeno aperto gli imballi dei cavi ecc.... SE (ripeto "SE") non dovesse essere quella, sarà una nuova, ma mai testata (cioè, non o se arriva a 240 o a 220 ecco! Della mia ero sicurissimo!) In ogni caso, domani la scheda arriva, e io saprò dirti con precisione se ha un mese di vita oppure nemmeno un giorno, e se va a 240 oppure è completamente da testare. A te interessa in entrambi i casi o solo in uno dei due, non ho capito! CiaO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi interessa se è nuova con tanto di involucro da scartare,cioè nuova di pacca...se no lascio,non voglio grane con bios o settaggi strani...
ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora, la scheda è quella mia, testata a 240 stabilissima e di un mese di vita.
Gli imballi sono perfetti e come nuovi e i cavi nemmeno scartati. La scheda non ha impsotazioni o settaggi strani, dall'RMA l'hanno rimandata come nuova tutto default. Tra l'altro ha un mese di vita, rispetto a una comprata ieir cambia poco...la cosa buona è che si sa che va a 240 di bus senza problemi! Se ti interessa ancora io sono qua, se no si va avanti! PS Gli imballi sono ancora quelli di Tecno, posso anche non scartarla se qualcuno fosse iteressato a riceverla così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti ringrazio delle info e ti chiedo scusa per il tempo perso ma lascio
up per te ps:sei tu che posti su mymag tennis con lo stesso nick?nel caso piacere,condividiamo lo stesso interesse ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.