|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
[VENDO-MESSINA]Hardware vario...
AMD Athlon™ XP 1800+
Chiedo = 40€ +dissi-alluminio Core Speed: 1538.6 MHz Multiplier: x11.5 FSB: 133.9 Mhz ![]() --------------------------------------------------------------------------- ![]() A-DATA DDR400(2.5)-SDRAM 256x2MB - 20338 ADD8608ABA-53 VENDUTO --------------------------------------------------------------------------- Mushkin Enhanced! "Argentate" PC3200 LEVEL oNe 256MB 2-3-2@200FSB DDR400 High Performance ![]() Chiedo = 51€ [b--------------------------------------------------------------------------- 051MD BLACK TRASPRARENT con finestra + Ali Model DR-A300 ATX (MAX 300W) COMPUTER CO-LTD Chiedo = 55€ Il case riporta alcuni alcuni graffi laterali e frontali --------------------------------------------------------------------------- MAXTOR HD 80GB 7200RPM Chiedo = 39€ ![]() --------------------------------------------------------------------------- ![]() Dissipatore Thermalright SLK947U+VatencTornado 9x9 119CFM , ottime condizioni. Chiedo = 45€ --------------------------------------------------------------------------- VGA: ATi Rage 128PRO 32MB ![]() Chiedo = 32€ --------------------------------------------------------------------------- Casse HOME MultiMedia Aplified Speaker System, 2+sub! Non di altissima fattura. Chiedo = 19€ --------------------------------------------------------------------------- Clausule di pagamento, Preferenze e Precisazioni: 1) Non postate se nn siete interessati, cosi facendo si appestantisce solo il post. 2) Pagamente anticipato cn vaglia postale, o bonifico bancario. Ho già trattato cn altri utenti che possono confermare la mia rapidità e la mia professionalità nello scambio. 3) Le immagini sono puramente indicative. 4) I prezzi sono spd escluse 5) Prezzi insidacabili 6) Precedenza consegna a mano
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() Ultima modifica di [HWU]Morello! : 29-12-2004 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Le ddr sono 3200? Che marca?
L'Hd è un 8 o un 2Mb? Da quanto ce l'hai? Intanto in coda... ![]() Ultima modifica di YellowT : 26-12-2004 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda cpu e ram
il procio e' sbloccato? palomino o thoro? + info su ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
coda per Hard-disk
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato all'HD se scambi (vedi signature)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
interessato ,a Gigabyte 7VRX e ram 60 E consegna amano,mi dici qualcosa in piu' sulla ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Interessato cpu e hd.
72€ comprese s.s.in j+5?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda Proc e Mb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
interessato al SLK947U e forse alla mobo
si può avere il dissy senza ventola?? consegna a mano ![]()
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Per quello che riguarda le ram fate un "aggiorna" ho inserito i dati tecnici
![]() @mos ![]() @peitro, prezzi insidacabili. ora vado away per circa 3 ore scrivete risponderò a tutti appena torno.
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
ok coda tuo prezzo x gigabyte e ram a-data ,"avevo limato 2 eurini piccini piccini"
ciao pietro Ultima modifica di peitro : 26-12-2004 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
@peitro, dunque 62euro. Possiamo concludere, domani ci mettiamo d'accordo, via pm, per il posto e l'ora d'incontro x lo scambio.
@ damida, per quello ke riguarda SLK947U lo vendo con la ventola, senno dovrei deprezzarlo troppo. Inoltre overclockmania lo vende con la ventola. Se sei interessato al mio prezzo possiamo concludere in breve. Invece per la mobo in coda prima di tè c'era peitro. Grazie per avermi atteso, ci sentiamo domani x ulteriori aggiornamenti ![]()
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Coda Attuale:
mos - CPU fraloso - HD Ciccio - HD (scambio) Felpa - CPU & HD Dream - CPU[/b] Vi prego di essere celeri e concreti, se qualcuno volesse ritirarsi dalla coda lo dica subito. Ne approfitto per rispondere @yellow lhd è 7200RPM 80GB, mentre @mos non è sbloccato ed è un palomino come vedi nello shoot da mè fatto cn cpu-z. Se avete fatto caso ho aggiunto le Mushkin Enhanced PC3200, mi pare che yellow le cercasse. Ah.. se cn il processore vi prendete anche il dissi mi fate un favore, anche xkè è silensioso in ottimo stato, e tiene la cpu a una buona temp. Buona notte a tutti ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() Ultima modifica di [HWU]Morello! : 27-12-2004 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda per hd e mb per 55 euro ss incluse con j3
fammi sapere
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lascio per l'hard disk. Era la ram che mi interessava di più. è già andata vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Allora ci sono 2 tipi di ram:
Mushkin PC3200 256MB Adata DDR400 256x2MB le Adata le ho vendute sono rimaste le mushkin, che sono ram da performance @200di fsb 2-3-2-5 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quindi hai solo le Mushkin? A me ne servirebbero 512...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
io dispongo di 256 cmq sono davvero ottime ram
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
uppe
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io confermerei già da ora, ma mi devi dire se c'è qualcosa che ti interessa nel mio thread
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.