|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
progetto rete wireless
salve a tutti ,
mi sono appena registrato e avrei un quesito da porvi ... ho intenzione di installare una rete wireless tra 3 condomini del mio palazzo ( tra cui io ) . I tre condomini in questione affacciano sulla stessa facciata del palazzo solo che 1 sta al 5° piano , 1 al 3° e 1 al 2° ( i condomini del 2° e del 5° sono sulla stessa fila di balconi e quello del 3° su una fila a sinistra distante circa 10 mt dall'altra). Potrebbero bastare 3 Access Point ( 11g ) in modalità bridge sui rispettivi balconi , 3 usb wifi per i collegamenti ai pc ( i pc sarebbero lontani circa 10 mt dall 'AP ) e un router adsl wireless ? Spero di essere stato chiaro il più possibile ! Grazie per una eventuale risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie alessandro ...
Cmq si , abbiamo intenzione anche di scambiarci file. Un altra domanda ... ma gli access point se posizionati sui balconi naturalmente non riesco a vedersi ( l'ap del 5° piano e' coperto dai solai dei balconi dello stesso 5° , del 4° e del 3°) . Riesco solo con la loro copertura a ovviare al problema segnale ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.