|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Tempi cosegna dell
Ciao,
Il 29 ho fatto l'ordine di un dell d810 LATITUDE tramite centralinista il 30 (cioè l'altro ieri ho fatto il bonifico) Ma tutt'oggi l'ordine è ancora in fase 1.......ma quanti giorni devono passare dal bonifico prima che inizino a prepararmi sto benedetto pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
l'altro giorno leggevo 24 ore sul forum..mi sembra strano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Suzhou, China
|
Io faccio il bonifico stamattina per un inspiron 6000, poi ti so dire come si evolve la mia situazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se paghi con bonifico immagino che i tempi siano un po' + lunghi.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Borgomanero
|
bonifico il 18 (ordine confermato il 17)
proditti il 23 consegnato il 24. quindi 1 settimana x il tutto e 1 giorno da quando esce dalla fabbrica in IRL. ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io bonifico il 24 dicembre, portatile in mano mia il 3 gennaio 2005. Se conti le feste sono stati delle schegge. Non preoccuparti del sito, sono così veloci che non faranno in tempo ad aggiornarlo, a me è passato direttamente dalla fase uno all'ultima, dandomi il tracking UPS. E poi è arrivato il giorno prima di quello previsto da UPS. Sono veloooocii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho pagato ieri 5 aprile, ho inviato scansione del pagamento sperando cosi di accelerare i tempi, spero che per martedi 12 mi arrivi !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono ancora in fase 1.... che pacco... voglio il mio dell.... la firma è gia stata aggiornata.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Oggi è partita la spedizione dall'irlanda, come data prevista di arrivo c'è l'8 aprile, ma dubito fortemente che riescano a consegnarmelo entro domani, via......siamo realisti, come fanno dall'irlanda in sole 24 ore a farmi recapitare il pacco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono in fase 2!!! ma quanto tempo passa dalla 2 a quelle successive, normalmente .... tipo oggi è venerdi quando posso aspettarmi il computer? sono impaziente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
ordine confermato venerdì 1 aprile, bonifico effettuato lunedì 4 aprile e faxata conferma, oggi 8 aprile è ancora in fase 1... no comment...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ordinato lunedi pagato martedi 5 mattina (bonifico) ieri 8 era in fase due dalle 9 del mattino Oggi 10 è in fase 5., lunedi prevista consegna c'è scritto...... Velocissimi,.... PS il mio è Inspiron 6000
Cos'hai ordinato penso che i tempi non siano uguali per tutti i computer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: ti invidio un po' :P
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
La serie LATITUDE è meglio della serie Inspiron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mi riferivo ai tempi di consegna, non alla qualità del modello... take it easy ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao, volevo acquistare l'inspiron 6000 per mia mamma e volevo qualche informazione.
1-Come vi trovate (domanda d'obbligo ![]() 2-La batteria quanto dura circa? 3-Avete contattato un commerciale? Se sì, come si è svolto il procedimento avete ottenuto sconti ulteriori alle offerte normali? 4-Quanto ci ha messo in totale ad arrivarvi? Grazie delle eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) dicono dalle 4 ore in su con la 9 celle ma non so .... 3) Ho telefonato al numero DELL che trovi sul sito, sono gentili e rispondono sempre , attesa 0, almeno per me. Sconti sul normale io no, pero' si sono sbagliati e mi hanno inserito un HDD piu veloce di quello richiesto allo stesso prezzo, spero che poi mi arrivi quello ma penso di si ![]() 4) pagato martedi 5 con bonifico, oggi, martedi12 mi hanno detto giovedi ma sul sito dell'UPS da circa 2 ore il mio pacco risulta arrivato a Milano quindi in teoria visto che abito a Modena e sono 160 km...potrebbe benissimo arrivarmi domani... Spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a me è appena arrivato.
sono quindi trascorsi 12 giorni di calendario tra la conferma dell'ordine (1 aprile) e il ricevimento (13 aprile): tutto sommato non è male. quello che mi ha deluso è l'apparente scarsa organizzazione: fino a lunedì risultava ancora in fase 1, poi martedì mattina (ieri) improvvisamente schizza alla fase 5 e parte in spedizione, anticipando la consegna prevista dal 18 aprile al 13 aprile. + che altro quello che mi ha distrutto psicologicamente sono stati gli 11 giorni in fase 1 ![]() ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.