|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
AIUTO PER: OTTIMIZZAZIONE RAM E SU COME FACCIO A VEDERE IL NOME DELLA MIA mainboard
Scusate ragazzi ma non me ne intendo molto di pc.
1)Mi hanno detto che esistono programmi per ottimizzare le ram che consentono di velocizzare il pc. A me farebbero ,penso, un gran comodo. Se qualcuno di voi sa dove li posso trovare o il nome di alcuni di essei in modo che li possa scaricare da Emule o altri portali simili. 2)Volevo sapere il nome della mia scheda madre per sapere quali pezzi posso montare o sostituire senza malfunzionamenti. Sono in possesso di un hp pavillion 443.it , forse potrà esservi utile per aiutarmi. Questo al fine di sostituire la mia scheda video per poter giocare a videogiochi tipo UT 2004 o doom 3 Ringrazio anticipatamente tutti . Cordiali saluti Drugobianco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao, per vedere le caratteristiche dei componenti del pc ti consiglio everest, o aida 32, o sandra. forniscono un buon numero di informazioni.
per la scheda video: che scheda monta ora?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
monta una nvidia ge force4 420 mx ed i giochi pesanti mi scattano molto |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Per il discorso memoria: se hai win98 quei programmi possono essere utili, altrimenti non sono molto efficaci. Le accortezze che puoi prendere sono: avere molta ram (banale ma sempre efficace) ed ottimizzare il file di swap (mettergli dimensione fissa, magari su una partizione tutta per se).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.