|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
porco cane....LA PAGELLINA!!!!
merda oggi ho la consegna della pagellina...mia che non vado troppo bene...speriamo che mia madre se lo dimentichi....voi lo dicevate hai vosti genitori quando c'erano le riunioni?
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
non vedevo l'ora
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
firma falsa r0x
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Mai havuti problemi a squola
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io ne approfittavo per dimostrarle che ha fatto una gran vaccata approfittarsi della mia ingenuità da tredienne per cosringermi ad iscrivermi al liceo classico invece che allo scientifico o l'industriale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi madre non c'e' mai andata a parlare coi prof, forse un paio di volte!
![]() mi ha rotto le palle millenni, ma tanto se non vuoi studiare no nstudi e basta!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Prendi tua mamma e lei dici "Mamma oggi c'è la pagellina, ma è inutile che tu ti illuda, tanto vado male a scuola e non pensare di mettermi in castigo, perchè tanto sai che io non accetterei mai questa condizione".
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
fortunatamente nella mia scuola hanno avuto la bella idea di mettere un 6mestre
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tranquillamente ... andavo molto bene alle superiori
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
i giovani d'oggi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
appena torno vi posto i voti...ci sarà da ridere
![]() cmq forse mi amadre se le scordato... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
azz... a scuola ero un animale io( vedi avatar) ...( non che nel resto sia diverso...)
quando c'erano i colloqui lo sapevano subito i miei perchè mia zia lavorava a scuola (prof. dattilografia e resp. aula informatica).. che sfiga... quando all'una e mezza a casa suonava il telefono mi cagavo addosso...
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io avevo 3 pagelle all anno...
tutte bellissime!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: porco cane....LA PAGELLINA!!!!
Originariamente inviato da Sopor Aeternus [/b]
merda oggi ho la consegna della pagellina...mia che non vado troppo bene...speriamo che mia madre se lo dimentichi....voi lo dicevate hai vosti genitori quando c'erano le riunioni? ![]() ![]() ______________________________________________ Auguri! ![]() Originariamente inviato da MILANOgirl io avevo 3 pagelle all anno... tutte bellissime!! ______________ Dire voti tu! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MIA MADRE SE LE SCORDATO!!!! domani la ritiro io....la pagella e poi inventerò delle scuse per i 2.... ![]() evvai! ![]() ![]() meno male che ho nascosto il foglio dell'invito a scuola...
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) Ultima modifica di Sopor Aeternus : 08-04-2005 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() Dovevi soffrire! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.