|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[Mi-PV-sped]2x512 Mushkin BlueLine C2
Vendo 2x512MB di Mushkin BlueLine PC3200C2 per conto di un amico che le vende per errato acquisto.
Le si trovano prezzo shop italiani a 98 euro al banco (iva inclusa), le vende a 145 euro tutte e due incluse ss in J+3.Le ram non sono testate in OC, perchè non vuole dargli più di 2.8 volts. Sono nuove (arrivate a lui due o tre giorni fa). A quel voltaggio le ho portate a 225 timings spinti (cl2 3-2-5, il RAS TO CAS è a 3), ma se sono UTT (bootano a Cas3) hanno bisogno di almeno 3.0volts per salire. Da default sono memorie 200@ cl2 2-2-6 (partono così se impostate in SPD). Le ram dovrebbero montare chip Winbond UTT oppure Hynix D5 o B (che son quelli che monta OCZ sulle sue memorie PC4400 e sulle PC4400 Gold Edition). Su CpuZ figurano come "Enanched Memory" (probabilmente perchè in entrambi i casi Mushkin rinomina i chip). Le informazioni sui chip le ho trovate su xtremesystems e sulla guida di the Punisher. Ottime in dual channel, garanzia A VITA Mushkin... Io le ho provate a default e a 225 e non ho riscontrato problemi. AGGIORNO: Hanno il PCB NERO ed è BRAIPOWER ![]() Ovviamente hanno i dissipatori azzurro/blu anodizzato in alluminio ![]() Rules: - Indifferente la consegna a mano o la spedizione ai fini della coda; - In caso di spedizione pagamento anticipato (posso fornire lista di utenti con cui ho trattato) con bonifico bancario (meglio) o PostePay; - La merce è in vendita anche altrove, e chi primo mi da l'ok (e paga) prende: questo per evitare che la gente mi rimanga in coda per 2 settimane, bloccando la vendita, per poi "mollare" ; - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento; - Chiedo (e penso di dare) massima serietà ; - Preferirei non si inquinasse il 3D con casini o domande casuali, le domande sulla la ram sono ben gradite. - Coda - Ultima modifica di Crimson : 08-04-2005 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
scambi con?
vitesta 2*512
ddr 500 testate max a 265/268 quendo avevo un p4 2.4, (ad oggi stanno sempre a 250 in sincrono con un 2.8 che sopra non va) max volt 2.85v su p4p800 (non ho mod nè ocz booster) garanzia residua da tecno per un anno in pvt mi son scordato il taglio ![]() modifica solo per dare indicazioni sulla ram al venditore
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 07-04-2005 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
coda...........ti faccio sapere
hai scontrino o garanzia |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda ritiro a mano
eventualmente scambi con qualcosa in sign + conguaglio??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ SuperMario: mi dici in PVT (così non appesantiamo questo 3D per niente) le caratteristiche delle Vitesta (se sono 2x512MB o 2x256MB, se sono le 500-566-600, se han TCCD o meno, garanzia residua etc) che magari prendo io le Vitesta e pago al mio amico le Mushkin
@Slash84 dovrebbe avere la fattura mandata per mail, e cmq Mushkin su tutti i prodotti da garanzia a vita direttamente al produttore ![]() @va bene per il ritiro a mano (però io sono MOLTO più comodo Pavia visto che ci studio) perònon mi interessa nulla...Forse solo un metro di spiralina avvolgi cavo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
mi dispiace ma mi tocca lasciare.................comunque ottime ram!
ciao |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per averlo fatto sapere... Ha lasciato anche Ironia e SuperMario perchè non ci siamo accordati sullo scambio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
forse ho trovato una dfi 754 nfoce, quindi non le posso provare in dc, ma se ti interessa sapere quanto vanno in sc se la cpu regge le posso provare
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
coda con piu info e qualche screen
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DIMEBAG DARRELL Ultima modifica di dario amd : 08-04-2005 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: [Mi-PV-sped]2x512 Mushkin BlueLine C2
Quote:
non sono UTT.............. ![]() A quel voltaggio non ci vanno neppure se preghi a 200 5-2-2-2 1T..... ![]() Serve almeno 3,1-3,2 x mandarle a 200mhz 5-2-2-2 1T.....te lo dico xchè io ho le twinmos con UTT........ ![]() Poi....se gli dai la corrente giusta....salgono a dismisura...... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda, invece ti devo contraddire...
Perchè MOLTI su xtremesystems hanno queste memorie con UTT, e a 200 sono certificate da mushkin cl2 2-2-6. Quindi può esser che gli UTT che usa mushkin siano migliori di quelli di Twinmos.. Inoltre nel forum diversi ragazzi hanno gli UTT e alcuni li han provati a voltagi normali, e i 200 cl2 2-2-5 li facevano a 2.8 ![]() Magari sono i tuoi UTT che hanno questa "defaiace" (ma si scrive così ![]() ![]() Saluti Crim |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le info cosa vuoi sapere? ![]() EDIT: chi è DIMEBAG DARREL ?? ![]() Ultima modifica di Crimson : 08-04-2005 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
può darsi....... ![]() ma che io sapiia....sia x mia esperienza personale....sia x aver letto i 3d a riguardo......i BH5....si comportano come dici tu.....(a parte che non fanno il boot a cas3.....mentre tu hai detto che le tue lo fanno)...ovvero....con poco voltaggio sono a 5-2-2-2.....mentre gli UTT si comportano esattamente al contrario....ovvero....tanto voltaggio x scendere coi Timing.... Le twinmoss che ho.....le ho tirate fino a 246mhz 5-2-2-2.5(causa mobo)....a 3,5v-3,6v....e la cosa bellea è che erano appena tiepide......mentre le BH6...le mie Corsair le ho tirate a 240mhz 5-2-2-2 a 3,4v....e scaldavano parecchio...... Cmq...se la Muskin e tu garantite quei settaggi....sono ottime ram da non farsi sfuggire....... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chiedo scusa, ho commesso un GROSSISSIMO ERRORE...
Gargasecca sugli UTT forse ho un po' meno ragione: sono a cl 2 2-3-5 a quelle frequenze con quei voltaggi. Da SPD a 200 sono cmq 2-2-2-6. Chiedo scusa a tutti, non era un errore voluto...Mi son messo a testare (per far vedere a gargasecca che avevo ragione ![]() ![]() Ora sistemo tutto... Scusatemi ancora ![]() Ecco due screen al volo: SPD ![]() Come le sto tenendo ![]() (il tempo è alto perchè ho aperto un toto di roba, fatto da 1MB perchè volevo sbrigarmi ![]() ![]() Test @225 cl2-3-2-5 vdimm= 2.82 al boot ![]() ![]() Ultima modifica di Crimson : 10-04-2005 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
dimebag darrel era l'ex-chitarrista dei pantera che hanno ucciso qualche tempo fa ![]() ![]() ![]() sono pronto a concludere se non ce nessuno prima di me ma vorrei uno sconticino mica ti interessano le mie mushkin in sign
![]() |
#18 |
Senior Member
|
az...........che rammette.........
![]() Allora....non era mia intenzione rovinare o pontificare su i tuoi test......se ti ho infastidito....scusami....... ![]() Cmq....se dal chip by SPD legge quei settaggi.......x me sono da considerarsi BH5........... ![]() ![]()
#19 |
Senior Member
|
Purtroppo non sconto e ho già 2x256MB di Bh-5 da "record" mi spiace...
Posso magari spedirti in raccomandata e fare 140, ma non di meno ![]() Saluti Crim |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cmq....hai pvt pieni......
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.