|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
NEWBIE con portatile e SUSE9.2...problema...
ciao ragazzi...
Ho un VAIO S1VP, ed ho pensato bene in coincidenza con un upgrade dell'HD di provare LINUX per la prima volta. Così ho sacricato il DVD di SUSE 9.2 e l'ho istallato, avendo cura di aggiungere all'installazione un sacco di roba per un totale di + di 4 GB... Insomma ora mi parte SUSE (che trovo molto lento rispetto all'XP) però ho 2 difficoltà: - NON riesco a far funzionare la wlan del portatile con il mio router linksys...ho provato a smanettare un po con le impostazioni, ma non riesco a fare la scansione delle reti presenti e di conseguenza non so dove andare a sbattere la capoccia...:-( - NON mi funziona bene il touchpad nel senso che non mi da la pressione del pulsante quando batto il dito sul touchpad, cosa che per me è comodissima...inoltre il puntatore si muove in modo lentissimo... qualcuno mi può aiutare? Grazie1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Anch'io ho lo stesso problema con il touchpad.
Ho provato ad aumentare l'accelerazione del puntatore ma poi il mouse normale diventa inutilizzabile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
1)Per fare la scansione delle reti (considerando che la tua scheda wireless sia "wlan0"):
iwlist wlan0 scan 2)Per il touchpad cosa è synaptic ?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
Darei anche un occhio qui (dovrebbe essere simile al tuo) ... http://www.sousmonlit.dyndns.org/~niol/vaio_vgn-b1vp/
e anche qui: http://support.novell.com/techcenter.../cfa06751.html Ultima modifica di Ciccio75 : 08-04-2005 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi siete gentilissimi, quando torno a casa provo e poi vi dico!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.