|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
driver usb
ciao a tutti in particolare ai moderatori, ho un problemino con i driver usb nel senso che se collego una pen driver in risorse del pc la vedo e accedo al contenuto, ma il fatto è che ne ho conesso talmente tante che non mi chiede nemmeno i driver, ora volevo installare un modem usb ma risulta impossibile credo per i troppi driver di pen driver e altre periferiche usb anche non collegate, con il modem usb (sto provandone due) ma con esito negativo. richiesta di consigli, grazie
![]()
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 21-09-2010 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Parli di un modem adsl a interfaccia usb, giusto. Dai un'occhiata anche qui A proposito di richiesta driver, nella seconda guida linkata, alla fine, dice: ATTENZIONE: Non collegare il Modem al PC finchè non viene richiesto nella procedura d´installazione. Normalmente infatti prima di collegare il Modem al PC è necessario installare prima i driver Oppure è un problema del modem. Hai per caso la possibilità di provarne anche un'altro ? Ultima modifica di tallines : 22-09-2010 alle 13:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con il software usbdeview avevo visto un elenco molto lungo di device usb e qualcuna l'ho disinstallata, si che con le connessioni usb bisogna prima installare i driver finchè non viene richiesto di collegare il dispositivo ( pendriver a parte) come ho sempre fatto, si sono modem usb (che almeno non mi da un id basso con emule cosa invece mi capita con il ruter collegato su porta ethernet e che non riesco ad aprirne le porte nemmeno con i vari software) uno un alcatel speed tousch usb, lancio il cd ma non mi chiede di collegarlo come dovrebbe se lo collego in seguito mi da -impossibile trovare il file ......dll che dovrebbe essere nella cartella di win 32, con l'altro un netopia 3342eu-sc mi chiede di collegare il modem, lo collego, la prcedura continua fin quasi alla fine e a un certo punto tutto si ferma, nel senso che la barra di installazione resta ferma e non succede più nulla.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
C:\WINDOWS C:\WINDOWS\system32 C:\WINDOWS\system32\drivers In casi eccezionali possono stare in altri percorsi,in questo caso prima di pilotare la ricerca,fai una ricerca manuale con il "Cerca" eventualmente anche in cartelle nascosate (devi attivarla dal cerca). Per il fatto che l'installazioni si fermi,può dipendere da tanti fattori,come cab del setup corrotti,destinazione non trovata o files infetti.Per il primo caso scaricare nuovamente i driver,o cambiare il lettore se hai usato un CD,per il secondo caso,fare uno scandisk con correzione filesystem,una bella pulizia a sistema e registro con CCleaner,una bella scansione con Malwarebytes.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-09-2010 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si l'alcatel speed tousch usb era intallato ma non avevo la connesssione ad internet, l'assistenza consultata di domenica non ne voleva sapere di modem usb,( era uno spagnolo che vi lavorava da tre mesi e parlava male l'italiano) mi sono collegato con il ruter su skeda ethernet e dopo ca. un'ora e passa a singhiozzo mi collegavo, ho saputo in seguito che il problema era del mio fornitore di accesso, comunque avevo fatto nello stesso giorno un ripristino di configurazione pensando che ero io ad avere problemi, ho poi disinsatallato il modem e da qui sono comiciati i problems.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.