|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Scelta tra AMD Athlon con core BARTON o Thoroughbred-B
Ciao a tutti,
scusati tanto se questa è la 12000000000000 volta che fanno una domanda simile, ma io voglio sapere se è meglio prendere un processore AMD Athlon con core Barton o Thoroughbred-B... potete aiutarmi?? Grazie 1000 per le vostre risposte!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dipende
se lo usi a default o per OC generalmente è meglio il BARTON anke se la differenza nn è visibile a okkio nudo... ma trovi ankora gli Athlon?? adesso sono stati sostituiti dai sempron BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Member
|
scusa, che significa per default o OC?? e che cosa intendi con differenza a occhio nudo ??
grazie 1000 per le tue risposte!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uso default ossia frequenza nominale o OC è abbreviazione di OVERCLOCK.....
la differenza a okkio nudo nn si vede è intesa nel fatto che se tu compri un ipotetico Thunderbird 2000mhz e ci fai partire un gioko e poi cambi cpu e ci metti un barton a 2000mhz..... e fai partire sempre lo stesso gioko..... nn noterai differenze...... sebbene tramite benchmark ci siano.... tu cosa volevi prendere? BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Member
|
Io avevo trovato un athlon 2700+ con core thoroughbred ed un processore 2800+ con core barton su ebay.
Io ho fatto l'asta per il 2700+ e tra poco penso che lo vinco... poi ho notato che c stava anche il 2800+ allo stesso prezzo, e lì mi sono preoccupato... ma cmq penso che nn ci sia tanta differenza tra i 2 o mi sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
TANTA no.....è irrisoria....
poi dipende dal benk (sono rari cmq i 2700+) BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Mah...non c'è motivo di prendere un Athlon (Sempron) se non la differenza di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.