|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Toshiba PocketPC E740
Toshiba PocketPC E740
Caratteristiche: Recensione Completa con foto in inglese http://www.walshcomptech.com/e740.htm Recensione completa e dettagliata con foto e caratteristiche in italiano http://www.pocketpcitalia.com/recens...dware/e740.asp FoTo: ![]() ![]() ![]() ![]() Condizioni: Esteticamente e funzionalmente perfetto in ogni suo punto. niente graffi o altro. comprensivo di basetta alimentatore per carica e custodia in pelle. Batteria con cui l'ho comprato esaurita e ve la regalo con il palmare inckudo una batteria NUOVA incellofanata e mai aperta che mi è arrivata oggi ORIGINALE TOSHIBA. Prezzo: Prezzo ribassato a 200€ comprensivo di batteria nuova RulezZz: 1. Precedenza Consegna a Mano 2. Pagamento tramite Postepay, Vaglia Postale [Anticipato ] 3. Tutto il materiale è coperto da garanzia presso shop di BN 4. No Perditempo 5. Per msg inerenti ai prezzi possibilmente solo in PvT..! 6. Mi Riservo 1/2GG per preparare il pacco in caso di spedizione 7. SS Escluse , Spedizione tramite Poste Italiane J+5 , J+3, J+1 Per quanto riguarda la spedizione non mi riservo responsabilità sul non arrivo del pacco o arrivo in modo danneggiato; si assicura la massima serietà nell'imballo Ultima modifica di Friskio TheBesT : 05-04-2005 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Ha il modulo Gps?
eventualmente si puo mettere?? una limatina al prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per la limatina nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
scambi con smartphone qtek8080 + conguaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
[b] IMPORTANTE : mi è arrivata la batteria nuova per questo palmare nuovissima incellofanata nella sua confezione e mai aperta e naturalmente ORIGINALE TOSHIBA [ /b] . Ad ogni modo quella esaurita ve la do comunque. Abbasso il prezzo a 200€ con tutta la batteria nuova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.