|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ponte Nuovo (Ravenna)
|
Colnst.dll (Disperato cerca aiuto).
Ciao a tutti,
Ho un modem ADSL di tiscali, che fino a quando non reinstallai il sistema operativo funzionava perfettamente. Ho voluto reinstallare Winxp poichè ho comprato un nuovo HD da 80 gb da 7200 rpm, usandolo come HD primario, dato che ne avrei uno da 20 gb 5400 rpm, aumentando in prestazioni. Installo win xp, driver ati, e arrivo ad installare quelli del modem. Fino a qui tutto ok, il computer cerca il nuovo hardware (il modem) e lo faccio installare automaticamente, ma questo si impalla all' ultima tacca nel file Colnst.dll : chiudo e riavvio e si blocca il computer in chiusura di windows in corso, con dei casini che non vi potete immaginare. Ho dovuto reinstallare circa 5-6 volte winxp, (anche se non è colpa sua) . Ora vi chiedo, chi mi può illuminare? ora i miei genitori mi scannano e dicono che sono io che non so fare a montare gli HD (Anche se loro non sanno neanche accendere il computer) Sto scrivendo dal computer di un mio amico, AIUTO!! Non dite di scaricare i driver del modem (Già fatto) Poi ho visto su internet gente che aveva il mio stesso problema.... non mi vorrei ridurre a chiamare un tecnico. Grazie a chi mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Molti hanno risolto cambiando Modem in uno Ethernet:
http://www.freeforumzone.com/viewmes...=3913&idd=8293 Saluti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.