|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
SUPERBIKE 2001
Premetto che ho cercato il titolo e non ho trovato niente e non ci sono thread ufficiali...
come da titolo SUPERBIKE 2001 Ieri preso dalla voglia di correre con un gioco di moto l'ho reinstallato! Inaspettatamente è partito subito (solo con modalità win98 compatibile) e ho messo tutto a manetta (sistema in sign): risultato??? metto la visuale in-bike e faccio due o tre giri di prova a Kyalami e poi provo a spingere un po... ERA DA TEMPO CHE NON MI DIVERTIVO COSI'!!! LOL!!! ![]() ![]() ![]() Ora la domanda: esiste qualche aggiornamento grafico (magari textures hi-res) (non mi interessano livree e piloti aggiornati) ma se si potesse mettere un po più di grafica non mi farebbe schifo... comunque essendo un gioco VECCHIO al massimo dettaglio dice ancora la sua!!! Ciauz!! P.s. chiedo ai mod di chiudere il thread se ce n'è un altro ma proprio non l'ho trovato!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi ricordo che un tempo esisteva il sito di SBK Italia dove c'era se non sbaglio un mega aggiornamento alla stagione 2002...mi pare però che questo sito non esista più.
Puoi dare un'occhiata a bhmotorsports o se c'è qualcosina anche su mad4driving. Ultima modifica di Xfree : 20-04-2005 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dato che piace anche a me SBK2001 sto cercando un pò in giro...
![]() Per ora ho trovato questo http://motoracing.proboards42.com/index.cgi ,necessita di registrazione ma stanno facendo un buon lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Oggi mi è venuta voglia di rigiocare a questo capolavoro di Superbike e ho scoperto che su XP non va... ma fortunatamente ho trovato una patch che lo fa funzionare senza problemi
![]() ![]() Era dai tempi della GeForce 2 MX ![]() ![]() La GeForce 4 a quei tempi non esisteva nemmeno... sento nostalgia ![]() Se a qualcuno serve la patch me lo faccia sapere che do il link diretto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
A me servirebbe la patch...se mi posti il link mi fai una cortesia...grassie...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La patch io l'ho trovata su bhmotorsports.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ah ok...grazie...stasera allora torno a giocarci...troppo bello 'sto gioco!
![]() |
#10 |
Member
Città: Padova
|
update
Ciao a tutti..volevo chiedervi se sapete dove posso trovare qualche file per aggionare le moto di superbike 2001 con qualche stagione successiva..avevo trovato un sito, dove si scaricava un file eseguibile,ma le moto rimanevano le stessee..qualcuno di voi che l'ha fatto può soiegarmi come si fa??grazie e ciao!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Marx01 : 21-04-2005 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
installata la patch e avviato il gioco...tutto gira, ma mi rimangono dei fastidiosissimi rettangoli verdoni in corrispondenza degli alberi, anche settando i dettagli texture su ULTRA. Incompatibilità con la scheda video o che altro??? Suggerimenti per eliminare il problema???
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
gran gioco si...peccato davvero per i danni....cmq se setti il realismo al max, anche senza i danni è già dura....
![]() io col pc in sign gioco benissimo dopo aver usato la patch...ho anche caricato le livree del 2003 e le nuove moto ![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mah, prima della patch a me non partiva proprio...cmq hai aggiornato i drivers della scheda video? (io ho appena messo su i Catalyst 5.4)
e i Via Hyperion ? (ho su i .53 se non vado errato)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ieri sera mi sono rotto di questo gioco.
ora ricordo perchè l'ho mollato... al livello facile con la superpole (e basta senza allenamenti) davo 4-5 secondi di distacco al 2°... col livello medio la storia era uguale col livello reale (o difficile) il tipo cade appena lo guardi... e allora di correre da solo non mi va... mi sono reinstallato toca race 2, recuperato patch e salvataggi e me la giro in v8supercars!!! Ciauz!!!!
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
RAGAZZI ho Windows 2000 e purtroppo nn riesco a farlo partire..torna al desktop dopo la presentazione EA SPORT..ho scaricato anke la patch per XP ma niente.. ho letto di mettere COMPATIBILITà Win 98 sul file sbk.exe ma purtroppo facendo tasto destro/proprietà non trovo COMPATIBILITà...nn ce niente..cosa devo fare HELP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.