Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2005, 10:37   #1
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
SUPERBIKE 2001

Premetto che ho cercato il titolo e non ho trovato niente e non ci sono thread ufficiali...
come da titolo
SUPERBIKE 2001
Ieri preso dalla voglia di correre con un gioco di moto l'ho reinstallato!
Inaspettatamente è partito subito (solo con modalità win98 compatibile) e ho messo tutto a manetta (sistema in sign): risultato???
metto la visuale in-bike e faccio due o tre giri di prova a Kyalami e poi provo a spingere un po...
ERA DA TEMPO CHE NON MI DIVERTIVO COSI'!!!
LOL!!!
Ora la domanda:
esiste qualche aggiornamento grafico (magari textures hi-res) (non mi interessano livree e piloti aggiornati) ma se si potesse mettere un po più di grafica non mi farebbe schifo...
comunque essendo un gioco VECCHIO al massimo dettaglio dice ancora la sua!!!
Ciauz!!

P.s. chiedo ai mod di chiudere il thread se ce n'è un altro ma proprio non l'ho trovato!
Old 20-04-2005, 10:52   #2
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Mi ricordo che un tempo esisteva il sito di SBK Italia dove c'era se non sbaglio un mega aggiornamento alla stagione 2002...mi pare però che questo sito non esista più.
Puoi dare un'occhiata a bhmotorsports o se c'è qualcosina anche su mad4driving.

Ultima modifica di Xfree : 20-04-2005 alle 10:55.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 10:59   #3
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

http://www.bhmotorsports.com/SBK2k1/downloads
Old 20-04-2005, 11:10   #4
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Dato che piace anche a me SBK2001 sto cercando un pò in giro...
Per ora ho trovato questo http://motoracing.proboards42.com/index.cgi ,necessita di registrazione ma stanno facendo un buon lavoro.
Old 20-04-2005, 19:32   #5
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Oggi mi è venuta voglia di rigiocare a questo capolavoro di Superbike e ho scoperto che su XP non va... ma fortunatamente ho trovato una patch che lo fa funzionare senza problemi

Era dai tempi della GeForce 2 MX che non giocavo a questo gioco stupendo e finalmente posso giocarci con tutti i dettagli a palla e le texture Ultra
La GeForce 4 a quei tempi non esisteva nemmeno... sento nostalgia

Se a qualcuno serve la patch me lo faccia sapere che do il link diretto
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 06:59   #6
cavimb76
Member

L'Avatar di cavimb76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
A me servirebbe la patch...se mi posti il link mi fai una cortesia...grassie...
Old 21-04-2005, 09:03   #7
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

La patch io l'ho trovata su bhmotorsports.
Old 21-04-2005, 09:52   #8
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Xfree
La patch io l'ho trovata su bhmotorsports.
anch'io basta andare nella sezione Patches... è un file di 2.52 MB
Old 21-04-2005, 10:57   #9
cavimb76
Member

L'Avatar di cavimb76

ah ok...grazie...stasera allora torno a giocarci...troppo bello 'sto gioco!
Old 21-04-2005, 15:08   #10
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Città: Padova
update

Ciao a tutti..volevo chiedervi se sapete dove posso trovare qualche file per aggionare le moto di superbike 2001 con qualche stagione successiva..avevo trovato un sito, dove si scaricava un file eseguibile,ma le moto rimanevano le stessee..qualcuno di voi che l'ha fatto può soiegarmi come si fa??grazie e ciao!!
Old 21-04-2005, 18:47   #11
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da cavimb76
ah ok...grazie...stasera allora torno a giocarci...troppo bello 'sto gioco!
Questo gioco è un capolavoro unico e anche graficamente se la cava molto bene , quasi quasi una partita me la faccio.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 19:45   #12
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Questo gioco è un capolavoro unico e anche graficamente se la cava molto bene , quasi quasi una partita me la faccio.
quoto sarebbe stato il massimo se c'era una implementazione dei danni(nn so carene che volavano dopo un impatto,ammaccature robe di questo tipo,pero' per la data in cui era uscito sarebbe stato chiedere troppo e' imho quello che c vorrebbe una bella megapatch per incrementare un po il realismo anche perche' cadere a 250 allora e poi alzarsi e farsi un chilometro di corsa per andare a recuperare la moto(senza nemmeno un graffio) nn e' proprio il massimo.

Ultima modifica di Marx01 : 21-04-2005 alle 19:50.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 09:34   #13
cavimb76
Member

L'Avatar di cavimb76

installata la patch e avviato il gioco...tutto gira, ma mi rimangono dei fastidiosissimi rettangoli verdoni in corrispondenza degli alberi, anche settando i dettagli texture su ULTRA. Incompatibilità con la scheda video o che altro??? Suggerimenti per eliminare il problema???
Old 22-04-2005, 10:19   #14
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
gran gioco si...peccato davvero per i danni....cmq se setti il realismo al max, anche senza i danni è già dura....

io col pc in sign gioco benissimo dopo aver usato la patch...ho anche caricato le livree del 2003 e le nuove moto
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 14:09   #15
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
gran gioco si...peccato davvero per i danni....cmq se setti il realismo al max, anche senza i danni è già dura....

io col pc in sign gioco benissimo dopo aver usato la patch...ho anche caricato le livree del 2003 e le nuove moto
Potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto?a voi tutto funziona bene e a me non va niente,ho insrallato sbk 2001, installato la patch per win xp che evita di inserire il cd,ho sempre il problema che con il desktop con risoluzione superiore a 800x600 il gioco non parte,in ogni caso ho installato abche le nuove texture di monza,il menù con i piloti del 2002 ma non so come aggiornare le moto...
Old 22-04-2005, 14:34   #16
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Mah, prima della patch a me non partiva proprio...cmq hai aggiornato i drivers della scheda video? (io ho appena messo su i Catalyst 5.4)
e i Via Hyperion ? (ho su i .53 se non vado errato)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 15:17   #17
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
ieri sera mi sono rotto di questo gioco.
ora ricordo perchè l'ho mollato...
al livello facile con la superpole (e basta senza allenamenti) davo 4-5 secondi di distacco al 2°...
col livello medio la storia era uguale
col livello reale (o difficile) il tipo cade appena lo guardi... e allora di correre da solo non mi va...
mi sono reinstallato toca race 2, recuperato patch e salvataggi e me la giro in v8supercars!!!
Ciauz!!!!
Old 22-04-2005, 19:23   #18
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Mah, prima della patch a me non partiva proprio...cmq hai aggiornato i drivers della scheda video? (io ho appena messo su i Catalyst 5.4)
e i Via Hyperion ? (ho su i .53 se non vado errato)
certo,tutto a posto,se io installo il gioco e lo faccio partire così com'è..liu funziona,a parte il fatto della risoluzione del desktop..che non capisco..ma se per un attimo la imposto a 800x600 lui parte,è stato dopo gli aggiornamenti che non mi andava più!!e in passato ho provato un aggiornamento delle livree e piloti dal 2001 al 2002,un file autoinstallante ma le moto rimanevano sempre le stesse..vi prego spiegatemi come devo fare..voglio correre con la moto di bayliss!!!
Old 24-04-2005, 15:33   #19
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Capsicum
certo,tutto a posto,se io installo il gioco e lo faccio partire così com'è..liu funziona,a parte il fatto della risoluzione del desktop..che non capisco..ma se per un attimo la imposto a 800x600 lui parte,è stato dopo gli aggiornamenti che non mi andava più!!e in passato ho provato un aggiornamento delle livree e piloti dal 2001 al 2002,un file autoinstallante ma le moto rimanevano sempre le stesse..vi prego spiegatemi come devo fare..voglio correre con la moto di bayliss!!!
io non ho problemi e ci gioco a 1024x768 a 32 bit e tutti i dettagli a palla
Old 25-04-2005, 23:09   #20
djcuca
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
RAGAZZI ho Windows 2000 e purtroppo nn riesco a farlo partire..torna al desktop dopo la presentazione EA SPORT..ho scaricato anke la patch per XP ma niente.. ho letto di mettere COMPATIBILITà Win 98 sul file sbk.exe ma purtroppo facendo tasto destro/proprietà non trovo COMPATIBILITà...nn ce niente..cosa devo fare HELP!

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP