|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[GE] Vendo Audigy 2 ZS Platinum Pro
Ciao a tutti,
vendo questa scheda audio con modulo esterno. ![]() Link La scheda è compresa di tutti gli accessori (cd vari di installazione) e del telecomando ed è ovviamente perfetta, anzi perfettissima ed è in vendita anche tramite altre vie. Scontrino: si Garanzia residua: 10 mesi A chi lo desidera mando foto. Prezzo non trattabile: 170 Euro comprese le spese di spedizione. Avevo messo in vendita questa scheda già a dicembre e mi ero già accordato con un utente ma ho dovuto ritirarla dalla vendita perchè avevo dei problemi audio con il mio shuttle poi risolti, quindi se l'utente di rifà vivo mi sembra giusto darla a lui. ciao L.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
a chi se la prende faccio un regalino... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
un altro uppete...il regalino non è niente male, eh!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!! 70 visite e neanche un commentino su questa scheda super? ma usate tutti la sk audio integrata?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
il problema sinceramente mi sembra il prezzo !!!
poi considera che è una scheda particolare !!!! a chi non lavora con l'audio avere una scheda simile non interessa una Cippa Lippa !!! Cmq Up per la bellissima scheda ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
dici che il prezzo è troppo alto? Nuova costa circa 240 euro...a me non sembra un prezzo troppo alto; 160 eurini mi sembra una cifra giusta... ![]() E poi secondo me è fantastica per sentire in modo ottimale sfruttando l'uscita ottica film in DTS! credimi è tutto un altro mondo...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
ciauuuu.....allora....il fatto è questo......io potrei anche prenderla...ma sto vedendo se mi conviene prendere questa oppure quella normale retail...che è la stessa senza pannello esterno...giusto??? alla fine è quello che pago quei 60-70€...cmq ti so dire entro breve.....al massimo se qualcuno si fa avanti...me lo dici e mi regolo...ok??? ciauzzz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
allora per te e ripeto solo per te: che ne pensi di 150 eurini tutto compreso? scatola e assemblaggio? ci rimetto...lo so, ma almeno ci guadagni tu! che ne pensi? Al max se ti interessa ti posso dare in regalo anche qualche gioco oppure una SD da 256 mb che non uso più. dai..che ti faccio venire l'acquolina!... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cagliari
|
Ciao,
potrei essere interessato. Se scendi a 140 euro tutto compreso mi convincerei di più...anche senza giochi o SD 256mb extra, non mi interessano. Ciaus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scendere a 140 è impensabile....sono già sceso a 150!
comunque ti faccio sapere subito e casomai se ne può parlare se non va in porto la trattativa con civas85! ciauzz..
![]() |
#16 |
Member
|
Ok perfetto. Fammi sapere al più presto però.
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Per quanto riguarda il prezzo, il fatto è che nello shop online del sito Creative, questa scheda oggi la danno per 180 euro + IVA! Perciò considerando il fatto che la tua è usata e ha solo 10 mesi di garanzia...mi sembra che una riduzione del prezzo ci possa stare. Cmq vai a vedere tu stesso http://it.europe.creative.com/shop/category.asp?cate=2
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne può discutere... ![]() nelle 150 ci metto la spedizione (che sono 7 euro), l'imballaggio e la scatola che comunque devo comprare.... ![]() e si risparmia cmq 60 euro rispetto al nuovo, che, come dice quella faccia da pirla di bonolis ![]() cmq aspetto cmferma di civas e semmai se ne parla meglio, ok? ciauzz
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
fammi pensare mi potrebbe interessare...
edit: ma il box si può mettere nel case? Ho lo stacker... ![]()
Case Cooler Master CM Stacker --- Athlon64 3200+ Winchester --- Asus A8N-SLI deluxe --- 2X 512 MB vitesta566 tccd --- Gigabyte 6600 GT 128 MB pci-e --- Maxtor DM9 sata 80GB + Maxtor Dm10 250GB sata--- Ali Enermax EG 701AX-VH(W) SFMA 600 Watt Coolergiant Ultima modifica di Cyber.lupo : 01-04-2005 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
ciao
ciao in coda solo per box e telecomando.....fammi sapere
DFI Lanparty UT nf4 SLI-D - Opteron 146 a 3000mhz - 2x1024 DDR OCZ EL DDR PC-4000 Gold GX XTC Dual Channel a 270mhz - Galaxy 7800 gt 256mb - 1 HD DA 160+1 HD DA 80 TUTTI MAXTOR diamond 10 plus -AUDIGY 2 CON 6700 6+1 - Alimentatore Enermax CoolerGIANT 485WATT - IL TUTTO MONTATO IN XASER 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.