|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Spyware nei Catalyst????
Scusate, ho installato gli ultimi catalyst direttamente dal sito Ati.
Da allora oggni minuto mi si apre un pop up di explorer, mi è comparso uno stranp plug in di movie maker e Adaware non riesce a pulire questo schifo. Possibile che nei driver vi sia 'sta monnezza?? Sono inferocito, ho fatto una installazione pulita di Win Xp dopo aver assemblato un pc e appena messi i driver video il pc è già da piallare nuovamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mi pare strano... forse un qualcosa di simile ci può essere nel CCC, visto che quando lo apri ti avvisa se ci sono degli aggiornamenti, cosa che cmq un pò tutti i prog hanno...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
veramente non riesco proprio a capire da dove altro possa saltare fuori
considera che ho installato il sistema operativo, i driver della motherboard e adaware, nient'altro, neanche winzip....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.