|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Vendo-Messina]P4 [email protected] + Asus p4c800 dlx + kit@liquido!
Processore:
Intel P4 Prescott [email protected]! 1.6v ... se munito di raffredamento a liquido (che vendo nel post) by oclabs, questo è il limite di frequenza raggiunto, frequenze benchabili che garantisco solo cn la mia configurazione. Il processore è stato acquistato l'anno scorso presso il rivenditore flucut*. Chiedo: 191€+spese Motherboard: Asus P4c800 dlx nuova, senza un graffio, nemmeno un 1 anno, trattata cn i guanti, mai un difetto..Completa di cavetti e cd di installazione Chiedo: 155€+spese Kit Liquid: Radiatore Black ice pro+Ventola+Vaschetta+Pompa in immersione Silce+Waterblock by oclbas (nuovo) Allora cn il procio @3824.0 1.488v stavo in idle sui 28-29 e in full 33-35...Una precisazione il kit è quello che davano cn l'Ybris qualche tempo fà..Le condizioni dl radiatore nn sono ottime ma buone e cmq le temp sono eccezzionali, leggi sopra. Chiedo: 125€+spese Clausule del post: 1) Postare solo se interessati 2) Pagamento: Vaglia postale, se mi manderete la ricevuta spedirò il giorno stesso che fate il vaglia, altri possono confermarvi la mia professionalità e velocità nello spedire merci. 3) I prezzi sono spese escluse, in base al servizio da voi richiesto jet 1 o jet3 varia e saranno a vostro carico. 4) Le trattative avverrano in pvt 5) I miei contatti sono: MsN: [email protected], oppure basta che mi scrivete tramite il forum ed avrete una risposta immediata Gl & Hf
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
mi interessa il kit a liquido... vendi il blokko o anche solo il kit a liquido?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
cioè ho sbagliato vendi il kit completo o solo dei pezzi? Vorrei avere delle info sulla pompa e sapere in che stato è... grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
lo stato è buono il kit funziona perfettamente, cm ho scritto il modello esatto te lo faccio sapere al + presto. cmq sia vendo solo in blocco
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
UP
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Interessato alla mobo ma con revisione al prezzo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Svuota i pvt.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
ciao, per la sk madre posso arrivare a 100€consegna a mano, se nn va bene (come prevedo) uppo la discussione a un compaesano
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
In coda per la scheda ad un prezzo ragionevole.
E' una rev1 o rev2? Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Interessato al kit liquido
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~