|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Li-Pi-Sped]Venghino siori si svende Gigabyte 9800pro e 512 mb ram Kingmax!!
Il tutto a una cifra ridicola!!!
Perfetti in ogni dettaglio, la scheda è una bomba e non è mai stata overclokkata, la garanzia residua è presso gigabyte (mi sono informato dovrebbe essere a vita) e le ram sono state aquistate a dicembre con scontrino e tutto il pacchetto ovviamente sono nuove!!! Attenzione ai cardiopatici perchè quando dirò il prezzo potrebbe sentirsi male qualcuno...il prezzo del bundle è........ 180€ ![]() ![]() ![]() mi vergogno quasi...è un regalo, contattatemi per qualunque domanda o per foto, ve le manderò per email!!!! Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah i link alle due cose sono questi:
Ram Kingmax ddr400 Gigabyte 9800 pro La scheda ha il dissi argentato Ati!!! e non dorato come nella foto, ma pcb, scatola e bundle sono quelli!!!! Fatevi sotto su!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Re: [Li-Pi-Sped]Venghino siori si svende Gigabyte 9800pro e 512 mb ram Kingmax!!
Quote:
![]() Coda, ci penso un attimo! ![]() EDIT: lascio. Ultima modifica di Murakami : 06-04-2005 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ci penso
per la sola scheda potrei anche vendere ma preferisco il bundle(in ogni caso solo scheda 140€)!!!!Per ora però aspetto!mandami un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
BOIA DE'!!!!!!!
Coda!!!! Ci penso e Pure consegna a mana!!!! ... mi accetti anche se sono di firenze ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
in coda per le ram.
45 euro ss comprese vanno bene? Pagamento su postepay? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
guarda ventiquattro non sei una persona molto di parola
![]() ciao X COPPEJ Deh !! T'accetto si!!Basta trovassi a Pisa (la via di mezzo ![]() Fammi sapere ![]() Ultima modifica di erikk81 : 06-04-2005 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda che ti sbagli.
Se vai a vedere in pvt io aspettavo una tua risposta per la conferma ecco cosa ti ho risposto il 30-02.05 al tuo dubbio: Re: Ram Kingmax domanda tua: -------------------------------------------------------------------------------- erikk81 ha scritto un messaggio il giorno 30-03-2005 09:45: mmm.. è un po' tantino... se mi assicuri che poi non ci sono problemi e la prendi allora posso anche aspettare ma se poi ci sono problemi io devo aspettare a vuoto e perdo tutti in coda.. Dimmi tu Risposta mia: -------------------------------------------------------------------------------- ti assicuro che te le prendo solo che questa settimana proprio non ho tempo per andare in posta. Lunedì 4 o al più tardi Martedì 5 Aprile vado in posta a farti il versamento mandami pure i dati per la ricarica su postepay. ciao. Io poi non ti ho più sentito....... Ora vedo questo tuo nuovo post e pensavo sempilcemente che avessi abbassato il prezzo , tutto qua , non dire che sono una persona poco corretta, non è vero. Dimmi tu allora quale prezzo vuoi per le ram. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi son dimenticato di aggiungere anche che non avrei mai potuto farti il versamento su postepay in quanto non mi hai mai dato i dati per la ricicarica sulla tua postepay.
vedi tu........! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Hai ragione non mi sono fatto vivo ho ricontrollato a modo!
E' stato un malinteso.. Facciamo così mandami un PM che ne discutiamo! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
se le ram le hai già vendute no problem casomai rimango interessato per la scheda video...
Ti faccio sapere al + presto... mi informo un po' su overclock, frequenze ecc.. Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Prato
|
scambi la 9800 pro con una 9700 + una 9500 consegna a mano?
ps: la 9700 ha un vga silencer rev 3 ed i dissipatori sulle ram e la 9500 è ancora in garanzia... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
No grazie non scambio!
Aspetto notizie da coppej! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
si vendo anhe la scheda da sola, se sei interessato mandami pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
In coda per la 9800pro.
Edit: Lascio.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 08-04-2005 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cecina(LI)
|
è STATO DIFFICILE MA CE L'HO FATTA, HO RECUPERATO IL POST VECCHIO!!!
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cecina(LI)
|
Tutto ancora disponibile..
X 24: Scusa se non mi sono fatto sentire, ma col fatto che hanno cambiato il forum ho perso tutti i contatti!! X Skywalker Attendo tue notizi per PM , email , o qui! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In coda x la skeda se ha vel accesso 256MBit e CORE R360
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.