|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
File corrotti dopo averli spostati...
Ieri ho montato il mio nuovo HD [Maxtor SATA 160Gb] ed ho copiato tutti i file che avevo nella vecchia partizione che usavo da "magazzino" sul nuovo HD. [il tutto mentre navigavo]
Poi ho laciato 2 setup ma durante l'installazione si bloccavano dicendomi che il file era corroto...perché? Eppure prima funzionavano perfettamente....non è che durante lo spostamento si sono corrotti? ![]() Grazie. ![]() p.s.:è normale che il nuovo HD viene ricosciuto da "soli" 157Mb e altri 7Mb non vengoo usati e non posso utilizzarli [controllato con Partition Magic8]?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 31-03-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altri file d'installazioni sono corrotti! Questa volta si tratta di alcune patch!
![]() ![]() Ma com'è possibile?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
O il disco ha problemi, oppure c'è qualche problema al cavo, o magari qualche problema di alimentazione...sembrerebbe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.