|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]2 WD Raptor WD360GD
Salve ragazzi,
come da oggetto metto in vendita, causa passaggio a fratellini superiori, i seguenti 2 dischi. ![]() Entrambi sono in garanzia da casa madre che copre i seguenti dischi per ben 5 anni!! Sono dischi da 10.000rpm, 36GB l'uno...ideali per un sistema RAID0. ** WD360GD Model WD360GD-00FNA0 S/N: WMAH91****** GARANZIA FINO AL 9/8/2008 ** WD360GD Model WD360GD-00FNA0 S/N: WMAH91****** GARANZIA FINO AL 2/8/2008 Vi ricordo che per verificare la garanzia, e poterla gestire, dovete andare al seguente Indirizzo PREZZO: 160€ s.s incluse [J+3 assicurato] Regole di Mad : -Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari); -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi Saluti. Massimo Ultima modifica di MadMax_2000 : 30-03-2005 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Scusa la mia ignoranza,ma di che taglio sono?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
36 l'uno
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
x un Hd da 36 ti offro
TI OFFRO PLAYSTATION 1, LETTORE cd portatile panasonic, macchina fotografica canon analogica, yashica analogica se riesci a venderli o ti servono ti conviene o ne prendi qualcuno e ti do conguaglio tutto perfettamente funzionante ![]() se accetti coda ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ciao Max
sono la prima serie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Coda ma mi associo alla domanda fatta su.
![]()
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Saluti Max. Quote:
![]() Per quanto riguarda i dischi, penso siano la prima versione, se non sbaglio, per esser la seconda serie dovrebbero riportare una scritta che lo indica. Io non c'ho trovato nulla a riguardo. Posso solo dire che sono molto validi e se messi in raid, su un buon controller (es. un intel ![]() Ragazzi, preferirei venderli in coppia...son 2 fratellini oramai... ![]() PS: vale anche per gio.res ![]() Saluti Massimo. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Resto in attesa di una risposta dagli interessati.
Saluti Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda fammi sapere quando totcca a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi, se nessuno si fa sentire, io avrei già l'utente "gio.res" pronto a concludere.
PS: per correttezza sarebbe pure il primo, visto che i precedenti non si sono messi "ufficialmente" in coda. Resto sintonizzato. Fatemi sapere a breve. Saluti Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di te ci sono: spaceboy gio.res Attendo una loro risposta, poi passo a te. Saluti Massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
cmq sia sakurambo non è più interessato dunque non se ne fa nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
via libera Max..
mi attizzano ma..sarà x la prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
contatto gio.res per vedere se vuol concludere allora.
Saluti Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
in coda
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dischi venduti ad utente gio.res.
Moderatori, chiudere please. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.