Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2005, 15:27   #1
Jagger
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Reggio Emilia
Bug Kotor 2 (risoluzione)

Se per caso vi è capitato (come a me) che arrivati a Dantooine il gioco comincia a scattare fino a bloccarsi sappiate che è un bug, per risolverlo basta mettere il gioco a barra (alt + tab o tasto windows), una volta riaperto il gioco torna ad andare alla perfezione.

Naturalmente non sono io l'autore della soluzione ma l'ho trovato su un sito tedesco del quale purtroppo non ricordo il proprietario del thread

be buon divertimento...
e scusate se ho creato problemi col post (magari ho postato nel posto sbagliato)
Jagger è offline  
Old 31-03-2005, 17:25   #2
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
io ho un altro tipo di problema.. posto qua almeno evito di aprire un altra discussione..

Mi è capitato di far partire il gioco e nella prima schermata dove cè il "cattivo" mi va a scatti da morire fino a bloccarsi.. addirittura una volta mi si è attivato il vpu recover...
Poco fa invece sono riusciuto ad entrare in gioco normalmente ma mi faceva un sacco di artefatti e danni vari con i pg seghettati oppure dialoghi che nn si vedevano ecc ecc...

Premetto che la con la config in sign gioco a tutto a 1600x1200 con filtri a palla senza problemi.. quindi cosa può essere?

Grazie a colui che mi risponderà..
Bidduzzo è offline  
Old 31-03-2005, 17:29   #3
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Re: Bug Kotor 2 (risoluzione)

Quote:
Originariamente inviato da Jagger
Se per caso vi è capitato (come a me) che arrivati a Dantooine il gioco comincia a scattare fino a bloccarsi sappiate che è un bug, per risolverlo basta mettere il gioco a barra (alt + tab o tasto windows), una volta riaperto il gioco torna ad andare alla perfezione.
l'ho giocato e l'ho finito da tempo e cmq ti ringrazio per la dritta (anche se, se non erro si era già parlato della sua soluzione nel 3d ufficiale ), cmq, quando prima pensavo di cercare una patch per correggere il bug, dopo aver visto che su dantooine percorrevo metà percorso in un millisecondo per colpa del bug, bhe ho lasciato perdere
Old 31-03-2005, 17:38   #4
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Sezione sbagliata....

@ jagger: se ne era già discusso nel 3d ufficiale

@ Bidduzzo: Boh. prova a chiedere nel 3d ufficiale

Kael è offline  
Old 31-03-2005, 17:47   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Sezione sbagliata....

@ jagger: se ne era già discusso nel 3d ufficiale

@ Bidduzzo: Boh. prova a chiedere nel 3d ufficiale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP