|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Reggio Emilia
|
Bug Kotor 2 (risoluzione)
Se per caso vi è capitato (come a me) che arrivati a Dantooine il gioco comincia a scattare fino a bloccarsi sappiate che è un bug, per risolverlo basta mettere il gioco a barra (alt + tab o tasto windows), una volta riaperto il gioco torna ad andare alla perfezione.
Naturalmente non sono io l'autore della soluzione ma l'ho trovato su un sito tedesco del quale purtroppo non ricordo il proprietario del thread be buon divertimento... e scusate se ho creato problemi col post (magari ho postato nel posto sbagliato) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
io ho un altro tipo di problema.. posto qua almeno evito di aprire un altra discussione..
Mi è capitato di far partire il gioco e nella prima schermata dove cè il "cattivo" mi va a scatti da morire fino a bloccarsi.. addirittura una volta mi si è attivato il vpu recover... Poco fa invece sono riusciuto ad entrare in gioco normalmente ma mi faceva un sacco di artefatti e danni vari con i pg seghettati oppure dialoghi che nn si vedevano ecc ecc... Premetto che la con la config in sign gioco a tutto a 1600x1200 con filtri a palla senza problemi.. quindi cosa può essere? Grazie a colui che mi risponderà.. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Re: Bug Kotor 2 (risoluzione)
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Sezione sbagliata....
@ jagger: se ne era già discusso nel 3d ufficiale @ Bidduzzo: Boh. prova a chiedere nel 3d ufficiale ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.