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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2933
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QUALCUNO CHE NE SAPPIA DI PARTICELLE IN MAX
ciao, ho dei problemei von la particle view di max, sicuramente è molto potente pero io non riesco a fare quello che voglio.
praticamente devo fare i bossoli che partono da un mitra che spara, questo cadono aul suolo dove foniscono di ruotare e si fermano mentre altri continuano ad accumularsi. sono riuscito a far tutto tranne l'ultima parte dove appunto devo smettere di ruotare e rimanere sul suolo(deflettore) (i bossoli appena usciti dal mitra sono parallelli tra loro, dopo qualche frame iniziano a ruotare e rimbalzano sul deflettore) mi sapete dare una mano? ![]() grazie a tutti |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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dovresti aumentare il friction mi sembra!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2933
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si fatto, quello è il valore del deflecotr che gia va bene cosi.
ma le rotazioni? che operatori devo mettere per fare cio che voglio? e collegati come ![]() |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2933
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up
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#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
Messaggi: 69
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dividi il rimbalzo in due eventi successivi per il primo rimbalzo lasci che ruotino per il secondo,gli dici stop invece di bounce e cosi appena toccato il deflettore per la seconda volta si bloccheranno.
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