|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
QUALCUNO CHE NE SAPPIA DI PARTICELLE IN MAX
ciao, ho dei problemei von la particle view di max, sicuramente è molto potente pero io non riesco a fare quello che voglio.
praticamente devo fare i bossoli che partono da un mitra che spara, questo cadono aul suolo dove foniscono di ruotare e si fermano mentre altri continuano ad accumularsi. sono riuscito a far tutto tranne l'ultima parte dove appunto devo smettere di ruotare e rimanere sul suolo(deflettore) (i bossoli appena usciti dal mitra sono parallelli tra loro, dopo qualche frame iniziano a ruotare e rimbalzano sul deflettore) mi sapete dare una mano? ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dovresti aumentare il friction mi sembra!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si fatto, quello è il valore del deflecotr che gia va bene cosi.
ma le rotazioni? che operatori devo mettere per fare cio che voglio? e collegati come ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
dividi il rimbalzo in due eventi successivi per il primo rimbalzo lasci che ruotino per il secondo,gli dici stop invece di bounce e cosi appena toccato il deflettore per la seconda volta si bloccheranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.