|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio per cerchi 17" focus
Ciao a tutti !
E' da un pezzo che leggo qui sul forum in un po' tutte le sue sezioni ma come vedete dal rapporto n°msg/tempo iscrizione non "parlo" moltissimo ![]() Ho intenzione di cambiare i cerchi sulla mia fofo (non l'ultimo modello, ha un anno) con dei cerchi da 17" mi sono già guardato un po' in giro e ho visto quelli delle marche più famose (oz e momo su tutte) vorrei qualche consiglio su dei cerchi da 17" magari anche non comuni (logico che so non costassero 500 € l'uno sarebbe meglio ![]() grazie a tutti già da ora ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
toora t950
![]() www.toora.cz tsw http://www.tsw.com/ barracuda http://www.barracuda-wheels.com/ ![]() braid www.braid.es brock www.brock.de rh www.rh-wheels.com Le marche che preferisco
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille gentile come sempre
![]() altri che magari ne hanno altri da suggerire ?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
luche', non e' che m'hai trovato qualche 16 poi?
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho pure la fofo,vedi che dopo devi omologarli.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per ora la fofo ha solo i vetri scuri (esternamente), prima o poi metterò su minigonne e aggeggi vari
attualmente la cosa che mi preme principalmente direi che è l'economicità (logico che poi mi devono anche piacere ![]() @emanuele86: ho già chiesto il nulla osta alla ford, hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi particolari, visto oltretutto che i cerchi da 17" la ford li ha a listino
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul nuovo modello quelli da 17',tu hai il vecchio e mi pare che il max erano quelli da 16' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
infatti per il modello nuovo sono semplicemente già a libretto, mentre per la mia bisogna richiedere il nulla osta alla ford, che comunque si ottiene senza troppi problemi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Caput ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
i toora t950 suggeriti da lucadeep sono bellissimi e credo stiano molto bene su una focus
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
A me piacciono da morire questi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma non sono adatti a te ![]() Dei bbs??? No è??
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() abbasta che non me levi troppo, un 16 7j, i 17 7.5 non so se mi li omologano e cmq la macchina la mando a spinta! ![]() i bbs col dado al centro sono un mio sogno, peccato che sotino 370euro l'uno! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I bbs ne ho da 19'' che utilizzo ormai raramente , se vuoi ti posso fare un prezzaccio!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ieri al myspecialcar ne ho visti un po' montati, e così mi sono fatto già un'idea più precisa restringendo la scelta a 2 o 3 modelli
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.