|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi ha relefonato Fastuebb....
4 mb in dl e 512k in ul a 40€ al mese, come telecom insomma ma con velocità più che doppia,
poi 19€ al mese al posto del canone telecom.... che dite, abbandono mamma telecom?? Chi ha questa offerta fastweb su doppino come si trova? Chi è informato sulle future riduzioni di prezzo telecom? perchè non credo che fastweb a queste velocità ridurrà i prezzi... anke se a dire il vero manko la telecom li ha ancora ridotti sti prezzi... e non dite le solite cazzate! risposte serie x piacere! ke io non sò fistocchia....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Per quanto riguarda Fastweb, dovrebbero calare prossimamente le offerte per l'ip pubblico;
Da aprile, probabilemente, verranno tutte upgradate a 4mbit le dsl con possibilità di 6mbit (forse, ma molto forse 8 Io mi trovo ottimamente con DSL FW; ponderà però se fa per te, dato che è un adsl con ip privato e non pubblico. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
praticamente non sei diretamente raggiungibile dall'esterno e questo di traduce in pratica nel non poter hostare servizi all'esterno della rete fastweb (web server, server games, siti residenti sul proprio pc etc..)
Se le tue priorità sono navigare in internet, aver buon ping, molta banda in download, qualità della banda l'ip pubblico non è necessario |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
Infatti quoto il tuo probabilmente........ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il probabilemente è riferito ad aprile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
risulta anche a me che fw finalmente si decida a fare una mossa ad aprile con l'upgrade gratuito a 4, PURTROPPO non mi risulta la questione dell'ip pubblico.quindi se posso darti un consiglio, aspetta Aprile...come me del resto...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
credo che camillozzo si riferisse al fatto che fino ad adesso bisogna pagare una tantum di 50€ per avere l'opzione 4mbit (senza canone) oppure cambiare abbonamento.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
devil hai la firma irregolare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Grazie Devil per aver chiarito quello che volevo dire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.