|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Edvard Munch
Ragazzi, oggi inizia a Roma la suddetta mostra.. pensavo di andarci questa domenica o la prossima, facendomi 6 ore di treno.. Che ne dite..? qualcuno che c'è stato..? com'è..?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io nel 1993 ho visitato il MunchMuseet a Oslo e mi è piaciuto moltissimo, anche perché c'era gran parte della produzione artistica di Munch, ordinata cronologicamente e con una illuminazione davvero superlativa.
Il venire fino a Roma dipende da quanto vasta sia la collezione che viene esposta e da quanto sia grande l'interesse specifico nei confronti di questo artista. Ti suggerisco di combinare questa visita con qualche altra, tipo alla Galleria Borghese, il tempo dovrebbe esserci.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, diaciamo che i suoi quadri mi fanno impazzire, è il mio pittore preferito. Da quanto ho letto dovrebbero esserci quasi 100 opere, di cui 60 olii su tela..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Se riesco ad andarci entro pochi giorni vi scrivo qualche info...
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: livorno-->imola
|
dovrei andarci domenica (salvo sorprese)
faccio sapere
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
sai mica anche fino a quando dura?non si sa mai che non debba capitare per caso da quelle parti!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Metà giugno mi pare.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
info più precise qui
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
grazie per il link!lì ci sono almeno altre 2 o 3 mostre interessanti, e tutte nello stesso periodo...se avessi la pecunia per il viaggio, penso che prenderei all'istante il primo treno per Roma che mi capitasse a tiro...in barba alle 7 ore di viaggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
C'è anke la mostra "Capolavori del Guggenheim" alle Scuderie del Quirinale. Da Renoir a Mirò, da Picasso a Warhol. Fino al 5/6.
E ancora x un paio di settimane (28 marzo) Escher ai musei capitolini. Se devi venire a Roma vienici ora!!! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Edvard Munch
Quote:
vista ieri!!! bella mostra!!!! il dolore e la sofferenza che diventano arte!!!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Edvard Munch
Quote:
Sono venuto domenica ![]() Mi è piaciuta da morire, i suoi quadri sono troppo espressivi, mi facevan venire freddo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.