|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Acquisto fax, cosa guardare?
Dovrei acquistare un fax abbastanza professionale x uno studio medico visto che quello vecchio è durato 15 anni e i rotoli di carta ormai nn si trovano più, solo che non so che caratteristiche bisogna guardare affinchè sia un "buon" fax piuttosto che un oggetto di arredamento
qualcuno sa darmi qualche suggerimento in merito? anche relativo a prezzi e fascia di qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Acquisto fax, cosa guardare?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Acquisto fax, cosa guardare?
Quote:
Iniziando a vedere qua e là vedo che ormai il toner non c'è piu (normale evoluzione come x le stampanti?) e che è stato sostituito con la stessa tecnologia delle stampanti, ink-jet, esistono altri tipi? durano parecchio? qualche consiglio su marche in particolare? si sul fatto della carta termica avevo sentito qualcosa a riguardo :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io mi orienterei a bomba su un laser
un ink-jet ti pupperebbe un sacco di soldi per le cartucce.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
i Canon son buoni..... se non ti interessano a tutti i costi i colori buttati sul laser (il costo per pagina è minore).
Naturalmente che usi carta normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
costo medio di un fax laser b/n?
i colori non sono necessari, necessario invece l'utilizzo di carta normale come già descritto da Fradetti mò spulcio qualcosina in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Laser senza dubbio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io ho preso per un cliente un samsung laser l'altro giorno, che è andato a sostituire il precedente ink-jet visto che col costo di un mese e mezzo di inchiostro è venuto il fax laser che, con un toner cohe costa quasi la metà fà dieci volte tanto di pagine...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.